Sonos: gli smart speaker One SL e Sonos Port disponibili da oggi

Sonos conferma la disponibilità di One SL e Port: 

  • One SL – lo smart speaker senza microfoni integrati, che diffonde un suono identico a Sonos One. One SL è disponibile su sonos.com, nei negozi di New York e presso distributori partner a 199€.
  • Port – Espande lo smart sound system a stereo e impianti tradizionali per l’ascolto di CD, vinili. Port è disponibile sul sito web a 449€.

Sonos One SL

One SL offre un suono ricco e avvolgente come One senza microfoni incorporati. Uno smart speaker senza assistenti vocali integrati, One SL fa parte a pieno titolo del sistema audio Sonos per ascoltare più di 100 servizi di streaming con l’app Sonos, Apple AirPlay2, le app di servizi musicali e altro ancora.

Il design compatto, disponibile in bianco e nero, si adatta a qualsiasi spazio, offrendo un suonobrillante in ogni stanza. One SL è dotato di due speaker di classe D perfettamente sintonizzati e della tecnologia di sintonizzazione originale Trueplay che permette di ottimizzare il suono in ognistanza. E’ possibile abbinare One o un altro SL nella stessa stanza per una separazione stereo eun suono più dettagliato, oppure utilizzare una coppia come surround home theater retro conPlaybar, Playbase o Beam.

Lo smart speaker Port

Da qualsiasi sorgente a qualsiasi speaker, Port porta lo streaming su uno stereo o un ricevitore. Come successore dell’originale Connect, Port offre un suono più ricco ed estende la piattaforma audio di Sonos alle tradizionali apparecchiature audio domestiche.

Progettato pensando alla comunità degli installatori professionisti, Port presenta un design versatile e una finitura nera opaca per adattarsi perfettamente a uno scaffale o impilato in un rack AV. Ottimizzato per il suono e la facilità d’uso, Port include un convertitore digitale-analogico aggiornatoe un trigger da 12 V, che accende automaticamente un amplificatore quando viene segnalatodall’app Sonos. Controlla facilmente i contenuti utilizzando AirPlay 2, il controllo vocale con Alexa o Google Assistant quando connesso in modalità wireless con dispositivi intelligenti e si integraperfettamente con la casa intelligente.

Move, il potente e versatile smart speaker per l’esterno, sarà disponibile dal 24 Settembre.