Paladone

Si amplia il team italiano di SBS con la nomina di Matteo Mazza come trade marketing manager dell’azienda specializzata in accessori. Fondata nel 1994 in provincia di Novara, SBS rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale per quanto riguarda il comparto degli accessori per smartphone e tablet, audio e home. Allo stato attuale il brand propone varie gamme di accessori che hanno preso il via dalle protezioni per smartphone, per poi svilupparsi rapidamente in aree come l’audio, lo sport, la fotografia, il gaming e il mondo dei servizi e delle app.

Con Matteo Mazza si rafforza ulteriormente lo spazio di operatività dell’azienda sul fronte trade. Sposato, con due figli, runner e amante del trail, Matteo ha conseguito la laurea in Economia focalizzando il proprio interesse lavorativo nel Trade Marketing. Convinto che l’applicazione di specifiche tecniche e piani di vendita sia la chiave strategica ideale per migliorare la customer experience, vanta oltre 15 anni di esperienza nella grande distribuzione.

Tra Italia e Francia ha collaborato con grandi brand quali Conforama e Gruppo Adeo in qualità di product e category manager. L’interesse verso il settore tecnologico, legato ad ogni canale distributivo, alimenta il suo forte desiderio di aiutare il cliente finale a trovare il prodotto perfetto nel più breve tempo possibile. In SBS ha trovato un gruppo di professionisti, innovativi e fortemente appassionati, che lavorano per il bene comune aziendale: “aiutare le persone a comunicare ancora meglio”.