realme
Razor

Mercoledì 24 marzo realme presenterà in Italia realme 8 Pro, il suo primo smartphone dotato di fotocamera da 108MP. L’evento sarà in live streaming su YouTube e Facebook alle ore 15.00. Lo smartphone gode di una fotocamera principale che integra Samsung HM2 da 108MP, sensore da 1/1,52″ con risoluzione 12000×9000 pixel, in grado di garantire foto di altissima qualità in qualsiasi situazione. 

Sul nuovo comparto fotografico, la maggiore dimensione di un singolo pixel offrirà una migliore qualità dell’immagine. HM2 supporta anche il pixel binning 9:1, le tecnologie IsoCell Plus e Smart-ISO, consentendo al dispositivo di scattare immagini eccellenti in qualsiasi condizione di luce.

8 Pro è caratterizzato da un rinnovato design, dalla scocca leggera ed ergonomica, risultando confortevole al tatto senza compromettere l’aspetto premium. L’evento di lancio di realme 8 Pro vedrà anche l’annuncio di Watch S Pro e Buds Air 2, due prodotti dell’ecosistema di device realme in grado di rendere unica l’esperienza utente.

Intanto l’azienda ha già presentato la camera da 108 MP in occasione del Camera Innovation Event. Questa animerà il comparto fotografico della nuova serie di smartphone realme 8. Grazie a scatti estremamente nitidi, a video tilt-shift in time-lapse, ai video in Starry time-lapse e ai nuovi filtri per i ritratti, la serie realme 8 si focalizza sulla fotografia.

realme assicura che le foto da 108 MP scattate da realme 8 Pro hanno un’esposizione complessiva ben bilanciata, con colori vividi e dettagli definiti sia nelle aree luminose che in quelle più buie. Inoltre, secondo il brand, i dettagli risultano ancora nitidi anche dopo aver utilizzato lo zoom.