Per San Valentino cresce la richiesta di “Love Cosmetics” ma diminuisce quello dei Sex Toys

lovelab-cosmetics

San Valentino è notoriamente la “festa degli innamorati” e quindi la giornata romantica per definizione, anche gli acquisiti degli italiani sembrano andare in questa direzione: una crescita notevole di ricerche online (+ 13% nella prima settimana di febbraio rispetto alle settimane precedenti in media) di “cosmetici per la coppia”, ossia di quei prodotti “soft” che possono aiutare a rendere divertente il sesso, ma senza eccessi: dai lubrificanti ai ritardanti, ai gel astringenti vaginali agli stimolanti maschili e femminili. In piccolo ma significativo calo invece le ricerche per i sex toys un po’ più “hard”, come i dildo (-6%), gli strap-on (-4%), i sex boys in genere (-6%).

Stesse tendenze anche rispetto allo scorso San Valentino, evidentemente gli italiani hanno deciso di festeggiarlo sempre in modo divertente, ma un po’ più romantico (Dati Google Trends rielaborati da LoveLab).

Proprio sulla base di questa tendenza, LoveLab, azienda italiana tra i leader per la produzione di “Love Cosmetics” ha pensato di proporre il “LoveLab Box”, che comprende tutti i prodotti della linea ( Lubrificante con acido ialuronico, Lubrificante lunga durata aroma mango papaya, Astringente Vaginale, Stimolante Femminile, Stimolante maschile, Ritardante maschile) con oltre il 30% di sconto, ma solo fino al 14 febbraio.
Si può acquistare il Box 59,90 euro a questo link:

Lovelab aprirà nel 2018 gli shop “sexfun” a Milano, Zurigo e Roma