emporia

San Valentino è il momento giusto per stupire la vostra dolce metà con un regalo tecnologico davvero unico nel suo genere. I 2-in-1 Lenovo hanno due anime e un solo cuore, esattamente come voi. La combinazione delle migliori caratteristiche hardware e software di tablet e computer dà origine infatti a una serie di prodotti straordinari – different e better al tempo stesso, secondo il “mantra” di Lenovo.

Yoga Book

02_YOGA_BOOK_LIFESTYLE_PHOTOGRAPHY_BLACK_LIBRARYPer il partner “eterno indeciso” Yoga Book è la quintessenza del convertibile 2-in-1, leggero, portatile, potente e con la possibilità unica di scrivere su carta i propri appunti e digitalizzarli immediatamente a schermo, così anche gli affezionati alla carta non avranno scuse!

Yoga Book concentra in sé il meglio dei tablet e dei laptop: Halo Keyboard è la tastiera virtuale dal feeling realistico che non farà rimpiangere le tastiere fisiche. Una volta disattivata la funzione tastiera, essa funge da tavoletta grafica grazie alla Real-Pen utilizzabile con l’apposita punta oppure con le cartucce di inchiostro e il supporto magnetico Yoga Book Create Pad con fogli in dotazione.

L’autonomia della batteria fino a 15 ore1 consente all’utente di essere sempre produttivo anche in mobilità, e l’esclusiva cerniera che consente la rotazione completa a 360° dello schermo, è un dettaglio davvero unico.

Lenovo Yoga Book è disponibile partire da 499,00 euro nella versione Android (Wi-Fi) e 599,00 euro in quella Windows.

Miix 520

+Miix-520-iron-gray

Per il partner “sempre in giro” che non vuole rinunciare né alla portabilità di un tablet né alla potenza di calcolo di un laptop, Miix 520 è la scelta giusta.
Questo detachable con Windows 10 offre agli utenti la massima mobilità, grazie a un sistema magnetico che consente di staccare il display dalla tastiera full-size completa di tutte le funzioni. Un 2-in-1 davvero ideale per il divertimento e il lavoro, statico e in mobilità. La durata della batteria fino a 7,5 ore2 consente di passare con scioltezza dalle app per tablet come YouTube, Facebook o Instagram® ai tool da ufficio come l’elaborazione di testi e fogli di calcolo.

Lenovo Miix 520 è disponibile a partire da 899,00 euro.

Yoga 920

LENOVO-Yoga-920

Per il partner che …proprio non vuole ammettere che gli servono un paio di occhiali nuovi ☺, Yoga 920 è il regalo ideale.

Con uno schermo 4K da 13,9 pollici senza bordi, il sistema operativo Windows 10 è disponibile con Cortana, attiva anche in modalità standby fino a un massimo di 4 metri proprio come su un tablet: sarà perciò possibile dettare la spesa, tracciare un pacco o comporre una mail di lavoro anche senza posare le mani sul dispositivo.

Yoga 920 è (…ovviamente, dato il nome evocativo proprio della sua flessibilità) un convertibile, quindi può ruotare a 360 gradi per essere utilizzato in quattro diverse modalità, da laptop a tablet – con Active Pen 2 opzionale – passando per stand (girato con lo schermo all’esterno e la tastiera verso il basso) e tent (a tenda).

E per chi non vuole un prodotto solo differente, ma davvero unico nel suo genere, il device giusto è quello in edizione limitata “Yoga 920 Vibes”, con la cover in Gorilla glass dal design particolare e bellissimo, “Vibes of elegance”, creata dal giovane designer italiano vincitore del concorso internazionale Lenovo-IED (Istituto Europeo di Design), Louis Aymonod.

Yoga 920 è disponibile a partire da 1.599,00 euro mentre Yoga 920 Vibes (Limited Edition) è disponibile su www.lenovo.com a partire dai 1.799,00 euro.

•••

[1] Versione Android; calcolate in base a un profilo di utilizzo misto che comprende navigazione online, riproduzione di musica e video, lettura, disegno e digitazione. La versione Windows raggiunge un’autonomia di 13 ore. I risultati effettivi possono variare per numerosi fattori come configurazione e utilizzo del prodotto, software, condizioni operative, funzionalità wireless, parametri di gestione dell’alimentazione, luminosità dello schermo e altri ancora. La capacità massima della batteria diminuisce naturalmente con il tempo e l’utilizzo.

[2] Tutte le affermazioni sulla durata della batteria sono basate su test effettuati utilizzando il benchmark MobileMark 2014 ver 1.5 sulla durata delle batterie. I risultati effettivi possono variare e dipendono da numerosi fattori quali la configurazione del prodotto, l’utilizzo, il software, le condizioni in cui viene utilizzata la macchina, le impostazioni sul risparmio energetico, la luminosità dello schermo e altri. La capacità massima della batteria decresce naturalmente con il passare del tempo e l’utilizzo. Ulteriori dettagli nel sito https://bapco.com/products/mobilemark-2014/.