Samsung
Serafirm

Alle 16 Samsung presenta il suo nuovo device, Galaxy S20 FE: seguiamo insieme la diretta per scoprire tutte le novità sul nuovo arrivato in casa Samsung.

Ore 16.00: inizia l’evento, il nuovo device ha uno spiccato focus sulla personalizzazione per l’utente. Lo smartphone viene proposto come uno strumento fondamentale della vita quotidiana, strumento di espressione dell’utente e strumento attraverso cui l’utente si esprime.

Ecco perché Samsung Galaxy S20 FE arriva in diverse colorazioni dal rosso al blu, per avvicinarsi ai gusti dei fan Samsung.

Samsung ha concentrato gli sforzi su un design raffinato e materiali premium, che regalano un touch and feel confortevole.

Nella cornice di comode misure compatte, Samsung Galaxy S20 FE offre uno schermo AMOLED da 6,5 pollici con dotch centrale che garantisce un’esperienza immersiva con refresh rate a 120 Hz che garantisce un’esperienza fluida in ogni situazione

Posteriormente, il comparto fotografico è composto da una tripla camera così composta:

La modalità notturna ai appoggia a un sensore dual pixel che garantisce scatti luminosi senza incappare in un eccessivo rumore anche in condizioni di scarsa luminosità. La camera frontale è da 32MP che garantisce scatti dettagliati e brillanti.


Single Take permette di catturare momenti da diverse angolazioni, per avere il risultato migliore possibile. Con Nearby Share è poi possibile condividere gli scatti istantaneamente con i dispositivi Samsung vicini, anche offline.

Samsung Galaxy S20 FE arriva con una versione 5G che permette una connettività veloce, utile anche per i gamer. In questo senso, l’esperienza è arricchita dalla partnership con Xbox:

La versione 5G e quella 4G arrivano con 6 GB di Ram e 128GB di Storage espandibile fino a 1TB. La batteria è da 4500mAh e supporta la ricarica ultrarapida, oltre a quella wireless:

Infine, ecco tutte le caratteristiche di Samsung Galaxy S20 FE sintetizzate in un’unica schermata:

L’approfondimento completo lo trovate qui.