Samsung
Razor

Samsung Electronics torna, anche nel mese di marzo, con le sue promozioni perfette per tutti gli appassionati di tecnologia. Fino al 28 marzo saranno attive tre diverse offerte che coinvolgono numerosi dispositivi Galaxy e rendono l’esperienza di shopping piacevole e all’avanguardia.

Grazie a un’offerta dedicata, i consumatori potranno sperimentare tutta la qualità e l’affidabilità dei dispositivi dell’ecosistema Galaxy: fino al 21 marzo, acquistando uno dei prodotti interessati dalla promozione, sarà possibile ricevere in omaggio gli auricolari Galaxy Buds (Pro o Live in base al prodotto acquistato), previa registrazione su Samsung Members. Con l’acquisto del nuovissimo Galaxy S21, per esempio,si riceveranno i Galaxy Buds, gli auricolari bluetooth dall’esclusivo design, perfetti per accompagnare ogni attività quotidiana, insieme alle altissime prestazioni dello smartphone Samsung top di gamma. Con l’acquisto di Galaxy S21 Ultra saranno, invece, disponibili i nuovissimi Galaxy Buds Pro.

Un’altra promozione ideale per gli amanti dei dispositivi wearable, con un occhio anche alle funzionalità più all’avanguardia, riguarda i Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2. Dall’1 al 28 marzo, infatti, è possibile usufruire di un voucher sconto di 50 euro, scaricabile tramite l’app Samsung Members oppure via sms, chiamando da cellulare il numero 02 800 20 888. Presentando il codice in cassa presso i negozi aderenti o utilizzandolo su Samsung Online Shop entro il 28 marzo 2021, sarà erogato uno sconto di 50 euro per l’acquisto di Galaxy Watch3 o Galaxy Watch Active2: entrambi i dispositivi presentano le utili funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma, attraverso l’app Samsung Health Monitor.

Infine, Samsung presenta una promozione che strizza l’occhio ai più sportivi e a quanti non vogliono mai rinunciare alla qualità audio, a casa o in movimento durante gli allenamenti: dall’1 al 28 marzo, coloro che acquisteranno Galaxy Buds+ potranno comprare in abbinato a un prezzo speciale di 19,99 euro (anziché 49 euro) Galaxy Fit2, la pratica smartband che monitora in modo comodo e affidabile l’attività sportiva e i movimenti quotidiani.