foldable
pioneerdj

È ufficiale, con comunicazione di rito dall’azienda. Il prossimo Galaxy Unpacked di Samsung si svolgerà il prossimo 11 agosto. Saranno presentati i nuovi smartphone, probabilmente con un focus tutto nuovo sui foldable.

Per ora si sa quanto c’è scritto nella mail accompagnatoria dell’invito: “Viviamo in un’epoca di rapidi cambiamenti, che vedono l’evoluzione della cultura del lavoro e la diffusione di tecnologie di comunicazione all’avanguardia. Ora più che mai esiste la necessità di dispositivi mobile flessibili e versatili, che possano stare al passo con il ritmo incalzante delle nostre vite, aiutandoci a massimizzare e apprezzare ogni momento”.

Lo slogan scelto per caratterizzare questo evento è “Ready to Unfold”, che contiene il doppio gioco verbale dato dalla parola unfold che in italiano si traduce con “svelare” ma anche che strizza l’occhio alla categoria dei foldable. Saranno questi i nuovi modelli presentati? Ci sarà anche il tanto atteso refresh della gamma wearable? E quali innovazioni saranno proposte?

Le risposte alle domande che mergono sono rimandate all’evento Galaxy Unpacked di Samsung, che si terrà mercoledì 11 agosto alle ore 16:00 CEST, durante il quale si potranno “scoprire le ultime novità tecnologiche progettate per aiutare le persone a vivere appieno ogni momento, indipendentemente da dove si trovino”.

L’evento che porterà al debutto i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Samsung e su Samsung.com.