samsung galaxy s21
Nikon

Dopo aver passato qualche ora in compagnia dei nuovi Galaxy S21 ci siamo chiesti: ma cosa davvero ci è piaciuto di questi nuovi flagship? Abbiamo dunque stilato una lista delle caratteristiche che più ci hanno convinto.

In ordine sparso gli argomenti che sono emersi sono: processore di nuova generazione, le funzioni fotografiche tra cui la Director’s View (Vista da Regista), il design e la fisictà, il display, la S Pen, la forte sinergia con l’ecosistema. E allora abbiamo preso la palla al balzo: montata la fotocamera e il microfono sul computer, ci siamo messi a raccontare le nostre impressioni realizzando un video.

Il video che trovate in questa pagina è il flusso di idee, commenti a caldo, considerazioni e valutazioni emersi poche ore dopo aver usato i tre nuovi Galaxy S21. E sono tante le parole emerse, perché uno smartphone così importante, che apre un anno così particolare come il 2021, meritava di essere circondato da tutte le idee che ci sono venute in mente. Potremmo quasi dire che è stato un brainstorming registrato. Perché alla fine il bello dei nuovi annunci è proprio questo: creano suggestioni, aspettative ed esigenze diverse.

Ed è proprio per questo che il commento non è monocorde ma ha coinvolto il team di iGizmo.it che hanno toccato dal vivo i nuovi prodotti della Serie Galaxy S, li ha valutati, ne ha girato il video, ha interagito con i manager in loco. Abbiamo sintetizzato tutto questo: tra serio e faceto, tra una valutazione oggettiva e un parere strettamente soggettivo.

Questa è solo un inizio di discussione, che è aperta a chiunque voglia condividere via mail, come commento o con video la propria idea sui nuovi modelli di Samsung. Saremo ben lieti di dare spazio a chiunque voglia dire la propria impressione. E raccontare le proprie suggestioni, quelle che fanno davvero la differenza.