Samsung aggiorna la fascia media: presentati Galaxy A50 e A30

Samsung ha rivelato oggi al Mobile World Congress i nuovi protagonisti della serie Galaxy A, aggiornando la sua fascia media: Galaxy A50 e
A30.

Con la serie Galaxy A gli utenti potranno immergersi facilmente nell’ecosistema Samsung, usando servizi come Samsung Health, Samsung Pay e Bixby.

I due nuovi Galaxy A hanno entrambi uno schermo da 6,4 pollici (risoluzione Full HD+ 2340×1080 pixel). Samsung ha chiamato il display Infinity-U, con un notch a goccia nella parte superiore.

Galaxy A50

Il Galaxy A50 permette di catturare e condividere scatti in modo rivoluzionario grazie alla tripla fotocamera, disegnata per replicare la vista dell’occhio umano.

Le lenti Ultra Wide, combinate con la funzione “intelligent switch”, fanno sì che sia la camera a identificare e raccomandare quando usare la modalità Wide Shot. Grazie alla fotocamera principale da 25MP sarà inoltre possibile scattare immagini vivide alla luce del giorno, mentre di notte il sistema permetterà di produrre scatti definiti andando a rilevare più luce e a ridurre il rumore.

Combinata con le lenti Depth, la camera offre un Live Focus che permette di scegliere esattamente quali zone accentuare.

Grazie all’impiego di Intelligenza Artificiale, la camera aiuta a catturare le migliori scene e con la funzione Flaw Detection garantisce ritratti perfetti.
Bixby Vision aiuta l’utente a usare la camera e l’intelligenza artificiale per fare shopping online, tradurre testi e trovare l’informazione che ti serve.
Attenzione anche al selfie perfetto, grazie al Selfie Focus.

Equipaggiato con sensore di impronta sotto il display anteriore, l’A50 offre uno sblocco intuitivo, senza cambiare la presa dello smartphone.
Le colorazioni disponibili saranno: Black, White, Blue e Coral.

Galaxy A30

Il Galaxy A30 è pensato per persone sempre in movimento, grazie alla sua batteria da 4,000mAh a ricarica veloce, include una doppia fotocamera, le lenti Ultra Wide-angle, il sensore di impronta digitale sul retro e un intuitivo Face Unlock.

Per maggiori informazioni:
www.news.samsung.com/galaxy or www.samsung.com/galaxy