Rumors Moto G 5G: è questo il design del prossimo smartphone Motorola?
Area

Motorola starebbe per aggiungere un nuovo membro alla linea Moto G, il primo dotato di connettività 5G. Evan Blass ha condiviso un leak che dovrebbe mostrare in anteprima il design di questo nuovo smartphone. Se l’ipotesi fosse confermata, il nuovo Moto G 5G avrebbe un display con dotch doppio, che alloggia due selfie camera separate da qualche millimetro di spazio.

Posteriormente invece, sulla scocca di Moto G, il comparto quadruplo troverebbe posto in una cornice rettangolare, mentre sulla destra sembra definirsi un sensore per le impronte digitali. Altri rumor parlano poi di un processore Snapdragon 765 e, dato che lo smartphone rientrerebbe nella linea Moto G, sarebbe anche quello dotato di connettività 5G combinata a un prezzo accessibile.

Qui invece vi avevamo parlato di Motorola One Fusion+, che riprende le redini della fortunata serie One e precede il Moto G 5G. In particolare, la sezione imaging è quella su cui si è maggiormente concentrata Motorola durante la presentazione del prodotto. Da un lato perché il sensore per i selfie è affidato a un meccanismo a popup testato per resistere ad almeno 100mila movimenti. Sollevandosi, il cursore mostra l’obiettivo è da 16 Mpixel f/2.0. È in grado di catturare il momento migliore in qualsiasi condizione di luce grazie alla tecnologia quad pixel e alla modalità Visione Notturna, da rivedere sull’ampio display Total Vision che si estende da un bordo all’altro senza cornici. Resta invece da vedere come la doppia camera anteriore sarà sfruttata su Moto G 5G.

Sul dorso posteriore si trova la configurazione quad camera disposta in senso verticale:

  • principale da 64 Mpixel, f/1.8, quad pixel binning (16 Mpixel) e autofocus a rilevamento di fase;
  • ultra wide-angle da 8 Mpixel, f/2.2 e 118°;
  • sensore macro da 5 Mpixel, f/2.2;
  • sensore di profondità da 2 Mpixel, f/2.2.

Per quanto concerne il prezzo, Motorola One Fusion+ è disponibile in Italia da giugno a partire da 299,00 euro.

Lg-K-Series