samsung galaxy promo
emporia

Samsung Electronics Italia annuncia il lancio dell’esclusiva promozione Regala Galaxy a chi ami che permette di rendere il periodo delle festività natalizie ancora più tecnologico e connesso, a un prezzo speciale. Fino al 25 dicembre, infatti, collegandosi al sito Samsung.com o accedendo all’app Samsung Members, sarà possibile ottenere un voucher fino a 100 euro sull’acquisto di alcuni prodotti selezionati della serie Galaxy, tra i quali smartphone, tablet, smartwatch e auricolari. 

Per usufruire del voucher, basterà inserire il codice alfanumerico prima di concludere l’acquisto sullo shop online di Samsung.com, o presentare il codice a barre in formato cartaceo o direttamente dallo schermo del proprio device negli store fisici dove verrà scalato immediatamente dall’importo totale in cassa. Infatti, la promozione è valida sia sullo shop online di Samsung.com, sia nei negozi di elettronica di consumo aderenti.

Un voucher pensato per regalare lo smartphone Samsung adatto al proprio stile di vita

Tra i prodotti selezionati per questa esclusiva promozione, sarà possibile acquistare lo smartphone Galaxy S20 FE, sia nella versione 4G sia in quella 5G, ottenendo un voucher pari a 100 euro. Con Galaxy S20 FE, Samsung ha combinato un design molto raffinato, un display Infinity-O Super AMOLED da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento a 120 Hz, una tripla fotocamera di livello professionale con intelligenza artificiale, il processore avanzato, la connettività ultra-veloce, la batteria a lunga durata da 4.500 mAh e la memoria interna espandibile. Per riflettere il gusto personale, inoltre, Galaxy S20 FE è disponibile in sei colori vivaci che si adattano a ogni tipo di stile, look e personalità: Cloud Red, Cloud Orange, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud Navy e Cloud White.

Il voucher sarà pari a 100 euro anche per chi sceglierà di acquistare uno smartphone pensato per portare produttività e creatività ad un altro livello: la linea Galaxy Note. Selezionati per questa promozione i modelli Galaxy Note20 Ultra 5G e Galaxy Note 20 (sia nella versione 4G sia in quella 5G). 

Galaxy Note20 Ultra 5G è la scelta perfetta per chi cerca nel proprio dispositivo il livello più elevato di potenza e produttività. Uno smartphone capace di massimizzare le proprie prestazioni per il lavoro e il gaming, per fare di più, ovunque e in qualsiasi momento. Grazie alle caratteristiche avanzate di S Pen, la partnership con Microsoft e il processore avanzato, Galaxy Note20 Ultra 5G è progettato per funzionare come un computer e permettere agli utenti di giocare come un professionista.

Un voucher pensato per chi cerca produttività e creatività

Il voucher avrà, invece, un valore pari a 50 euro se i consumatori sceglieranno di acquistare un tablet Galaxy S7 o Galaxy S7+. I due tablet combinano la capacità di un PC, la flessibilità di un tablet e la connettività di uno smartphone. Ideati per massimizzare produttività e creatività, Galaxy Tab S7 e S7+ permettono