emporia

Realme ha ufficializzato la sua tecnologia di ricarica rapida denominata 125W UltraDart. Il brand è tra i primi ad adottare questa soluzione che porta a una nuova evoluzione la Dart Flash, che è passata da da 30 a 50 watt, fino a toccare i 65 watt e, ora, i 125 watt. Dal momento che nel breve termine è quasi impossibile prevedere importanti modifiche nella dimensione e nella capacità delle batterie, la ricarica rapida è diventata il metodo più efficace per garantire una lunga autonomia. In questo contesto che la tecnologia di ricarica 125W UltraDart Flash diventa ancora più significativa.

Alcuni dati numerici: uno smartphone 5G con una batteria da 4.000 mAh può essere ricaricato fino al 33% in solo 3 minuti e fino al 100% in 13 minuti. Il brand si è inoltre focalizzato sulla futura commercializzazione e sulla sicurezza di questa tecnologia. L’azienda si è infatti preoccupata di realizzare un sistema di ricarica in grado di mantenere la temperatura dello smartphone sotto i 40°, grazie a una gestione smart della velocità di ricarica. Con lo smart management attivo è possibile raggiungere una ricarica completa in 20 minuti.

Inoltre, la tecnologia 125W UltraDart adotta la ricarica diretta con protezione multistrato. La 125W UltraDart non solo supporta il telefono caricato mentre lo schermo è acceso o in riproduzione, ma rende anche gli smartphone 5G più veloci a caricarsi, più sicuri e molto più comodi da usare.

UltraDart, la concretizzazione di Dare to Leap di Realme

Le tecnologie che possono essere utilizzate da più persone sono efficienti e utili. Realme intende annunciare diversi smartphone 5G forniti con la tecnologia di ricarica UltraDart 125W Flash, con fasce di prezzo differenti per far sperimentare anche ai giovani utenti, la tecnologia di ricarica innovativa dell’azienda.

Nel frattempo, Realme insiste con la filosofia “Dare to Leap”, ovvero la missione del brand di portare gradualmente le tecnologie di ricarica smartphone in tutto il mondo a più segmenti di prezzo, piuttosto che solo prodotti di punta, portando l’esperienza di velocità 5G a tutti gli utenti più giovani rompendo i possibili vincoli creati dal prezzo.

Essendo un brand concentrato sui giovani, Realme si impegna a creare prodotti che offrano un’esperienza di qualità sotto tutti gli aspetti. Il lancio ufficiale della tecnologia di ricarica Flash 125W UltraDart ridurrà il tempo di ricarica delle batterie ad alta capacità e garantirà la durata della batteria degli smartphone 5G, per aiutare gli smartphone 5G di Realme ad avere prestazioni eccellenti e offrire le migliori esperienze utente.