emporia

Realme, il brand di smartphone che ha ufficialmente superato quota 100 milioni di unità vendute a livello globale, si prepara a rilanciare con un nuovo smartphone della serie GT. Il brand è riuscito a raggiungere questi volumi in soli 37 mesi: l’azienda sottolinea che è stata la più veloce al mondo a superare l’ambito traguardo. Per celebrare questo importante momento l’azienda lancerà il prossimo 18 agosto la nuova Serie realme GT Master Edition e una serie di nuovi prodotti di ultima generazione.

La Serie realme GT Master Edition, la gamma più esclusiva, è stata progettata dal famoso designer giapponese Naoto Fukasawa, un pioniere nella ricerca di nuove estetiche per smartphone.

Oltre agli smartphone, realme presenterà anche altri dispositivi del suo ecosistema TechLife, confermando la sua intenzione di diventare il marchio in più rapida crescita e un innovatore in nuove categorie di prodotti. realme annuncerà inoltre la sua più grande promozione dell’anno per ringraziare tutti i 100 milioni di utenti del loro supporto negli ultimi tre anni. La promozione comprenderà 61 mercati, coprendo tutte le categorie merceologiche.

Sarà possibile seguire l’evento attraverso le pagine YouTube e Facebook di realme.