Aiot
pioneerdj

Realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, conferma l’intenzione di espandere il proprio portafoglio prodotti, lanciando il suo primo laptop, oltre a un tablet. Di questi nuovi dispositivi verrà mostrata un’anteprima nel corso dell’evento di lancio globale di realme GT, che martedì 15 giugno alle ore 14.00 verrà trasmesso sul suo canale YouTube, oltre che sulla sua pagina Facebook

All’evento di lancio il CEO Sky Li terrà il discorso di apertura, per poi lasciare la parola a Madhav Sheth, VP e CEO di India ed Europa, per una panoramica della strategia a livello mondiale. Inoltre, Johnny Chen, Global Head of Brand Marketing, lancerà ufficialmente  TechLife, l’ecosistema AIoT aggiornato dell’azienda, mentre Alessio Bradde, Product Marketing Manager, presenterà GT al pubblico globale. Infine, Kwan Jun Jie, Senior Product Marketing Manager, concluderà l’evento svelando la nuova linea di prodotti AIoT del brand.

Negli ultimi tre anni realme ha lavorato per offrire ai giovani di tutto il mondo smartphone dotati di tecnologie all’avanguardia e design di tendenza, secondo la sua filosofia Dare to Leap. realme intende proporre dispositivi con queste caratteristiche anche in altre categorie di prodotto. In futuro, per garantire ai giovani utenti un’esperienza più completa, i laptop e i tablet saranno profondamente integrati nell’ecosistema realme che ad oggi comprende smartphone e prodotti AIoT. 

La disponibilità a livello locale dei tablet e dei laptop di realme verrà confermata prossimamente. 

L’evento di lancio di realme GT si terrà martedì 15 giugno alle ore 14:00. Sarà possibile seguirlo sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di realme.