realme disdora
Razor

Si dice che la felicità risieda nelle piccole cose, ma i momenti, le attività e le situazioni che fanno “volare” al settimo cielo non sono gli stessi per tutti. Con l’iniziativa social #MiFaVolare, realme offre agli utenti la possibilità di dire la loro sulla felicità e ricevere un kit d’eccezione che ha per protagonista lo sport in versione smart. 

La call to action su Instagram invita i follower a condividere ciò che nella vita quotidiana li rende felici e a scoprire, grazie alle esperienze degli altri, nuovi modi per toccare il cielo con un dito. Partecipando all’attivazione sulla pagina Instagram di realme @realme.it, fino al 24 marzo c’è la possibilità di ricevere fino a 100 realme Band e le nuove Diadora Mythos Blushield Volo, la coppia perfetta per stare al passo con la tecnologia e il benessere. 

Gli utenti che desiderano prendere parte all’iniziativa devono seguire tre semplici passaggi entro il 24 marzo: 

  1. Seguire la pagina Instagram @realme.it.
  2. Commentare il post dedicato alla call to action rispondendo alla domanda “Che cosa ti fa volare?”, quindi spiegando che cosa li faccia sentire felici.
  3. Condividere il post nelle proprie Instagram Stories.

Tre partecipanti avranno la possibilità di ricevere l’assistente smart realme band insieme a un paio delle nuove scarpe da running Diadora Mythos Blushield Volo. Inoltre, un realme band arriverà al polso anche di altri novantasette utenti che risponderanno alla call to action, raccontando ciò che li rende felici nella vita di tutti i giorni.

realme band è un vero e proprio assistente smart da polso per monitorare, in modo semplice e con stile, la propria attività sportiva. Caratterizzato da un design ergonomico e, grazie al leggerissimo cinturino rimovibile disponibile in diversi colori, personalizzabile, realme band monitora la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, oltre a calorie, passi e distanza percorsa, aiutando a tenere sotto controllo il proprio benessere anche grazie alle notifiche di inattività e ai promemoria per bere. Inoltre, riceve notifiche intelligenti, tra cui chiamate, social, messaggi e email, per rimanere sempre connessi e aggiornati anche durante l’allenamento. 

Le scarpe Mythos Blushield Volo sono l’ultima novità running di Diadora, nonché, con un peso di soli 300 grammi, il modello più leggero della famiglia Blushield, ideali quindi per volare verso il proprio traguardo sportivo. Perfette per gli allenamenti quotidiani e le gare, per l’asfalto e per fondi naturali, le scarpe da running Mythos Blushield Volo assicurano un’eccellente comodità ai runner che cercano versatilità, leggerezza e reattività ma non vogliono rinunciare a un ottimo cushioning.