Realme
Paladone

realme annuncia l’arrivo in Italia di uno dei suoi smartphone più attesi, realme 6. Il modello 5 Pro, il precedente prodotto di punta di questa fascia, presentava una fotocamera da 48 MP e ora l’azienda presenta uno smartphone che combina una fotocamera da 64 MP con uno schermo da 90 Hz, diventando il nuovo modello top dell’azienda. La serie realme 5 ha avuto molto successo tra i giovani, diventando la prima scelta per oltre 18 milioni di utenti in tutto il mondo. Il nuovo device, grazie a tutte le sue potenti funzionalità, è destinato a prendere quel posto e diventare il nuovo prodotto di punta.

Il display di realme 6

realme 6 gode di un display Ultra Smooth da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento a 90Hz, che offre un’esperienza visiva incredibilmente fluida ad ogni tocco dello schermo. Grazie ad uno schermo ampio e vivido (90.5% screen-to-body ratio) – ricoperto da vetro Corning Gorilla Glass 3 per una migliore protezione – realme 6 offre un’esperienza visiva suprema.

Fotocamera professionale da 64 MP

realme 6 vanta un sistema a 4 fotocamere di ultima generazione, ultra-clear quad-camera, composto da una principale da 64 MP, una grandangolare da 8 MP da 119 °, un obiettivo macro e un obiettivo per le foto ritratto in bianco e nero. Basterà un clic per passare dalla modalità normale a quella grandangolare, consentendo agli utenti di fare le più spettacolari foto di paesaggi ed elementi di grandi dimensioni. L’obiettivo ultra-macro, consentirà invece agli utenti di ottenere scatti macro fino a 4 cm di distanza, garantendo foto sempre chiare e nitide.

realme 6 sarà lanciato ufficialmente in live streaming martedì 24 Marzo, ore 10:00 sul canale YouTube ufficiale di realme Italia.