qualcomm-snapdragon-processor

Qualcomm Technologies, Inc., ha presentato la nuova piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 710, basata su tecnologia di processo a 10nm.

Snapdragon 710 è progettata con architetture altamente efficienti per l’intelligenza artificiale, comprensiva di un motore di IA multi-core e capacità di processo di rete neuronale.

Snapdragon 710 è la prima piattaforma mobile del nuovo portfolio della gamma 700, progettato per superare le aspettative attuali in termini di esperienza mobile di categoria premium, rendendo disponibile a un pubblico più vasto una selezione di funzionalità di livello premium.

“La piattaforma mobile Snapdragon 710 è la prima soluzione della nuova gamma 700 e offre tecnologie e funzionalità che in precedenza erano disponibili solo nelle nostre piattaforme mobile di livello premium” ha dichiarato Kedar Kondap, vice president, product management, Qualcomm Technologies, Inc. “Integrando funzionalità chiave di Intelligenza Artificiale e miglioramenti in termini di performance, Snapdragon 710 è progettata per trasformare i prodotti dei nostri clienti in assistenti personali di ultima generazione, migliorando le esperienze critiche nella quotidianità dei consumatori, come le caratteristiche di alto livello della fotocamera che trarrà beneficio dal processo di IA ad alta velocità sui dispositivi, senza sacrificare la durata della batteria.”