galaxy unpacked
pioneerdj

L’elegante voce guida femminile che è caratterizza il teaser per l’appuntamento Galaxy Unpacked del prossimo 11 agosto, nel quale saranno presentati verosimilmente i nuovi foldable di Samsung, offre molti indizi su ciò che vedremo. E sono tutti indizi che fanno venire l’acquolina in bocca. A iniziare dalla frase in corrispondenza dell’immagine di uno smartphone di ultima generazione, dopo una sequenza di modelli vintage: “Tutto è cambiato e una volta che sperimenti il meglio, non torni più indietro”.

Per poi continuare: “E adesso chiediti: Pensi di avere provato il meglio?”. La risposta video è puro spettacolo e, rimanda al Galaxy Unpacked, non ve la vogliamo svelare: guardate il video nella sua spettacolarità. Con il consiglio annesso: “Preparati ad aprire il tuo mondo”.

Il nuovo capitolo dell’innovazione smartphone parte dal Galaxy Unpacked

TM Roh, presidente e head of Mobile Communications Business, Samsung Electronics, nei giorni scorsi ha pubblicato una lettera aperta nel quale si anticipano le novità della prossima era di smartphone che saranno portati al debutto con il Galaxy Unpacked di agosto.

Ecco un estratto (il documento nella sua interezza è contenuto in questo articolo):

“Il prossimo Galaxy Z Fold riunisce tutto il meglio di smartphone e tablet e consente modalità completamente nuove di lavorare, connettersi e creare, mentre il Galaxy Z Flip in arrivo si veste di uno stile ancora più raffinato e si dota di materiali più durevoli e resistenti. Credo fortemente che questi dispositivi risponderanno alla domanda di quella tecnologia mobile versatile così necessaria per affrontare la strada che ci si è aperta davanti”. Quindi i protagonisti dell’Unpacked saranno i Galaxy foldable.

Continua Roh: “Ci proponiamo di raggiungere nuovi livelli e aprire tutto un nuovo mondo di esperienze elettrizzanti, rivolte a sempre più persone. Spero che vorrete seguire insieme a noi la presentazione della prossima famiglia Galaxy Z, che includerà alcune sorprese, tra cui la prima S Pen progettata appositamente per gli smartphone pieghevoli. Anziché lanciare un nuovo Galaxy Note, in questa occasione, abbiamo scelto di aumentare ulteriormente il numero di dispositivi Samsung Galaxy che adottano le funzionalità Note più apprezzate. Nel frattempo, quindi, segnate in agenda la data dell’11 agosto per scoprire tutte le novità con l’evento Unpacked“.