foreo-Scarlett Johansson

Che si tratti di volti italiani come Valeria Golino, o di star internazionali come Scarlett Johansson, la risposta alla domanda ‘qual è il tuo segreto per una pelle perfetta e splendente’ è sempre la stessa: detersione e pulizia.

Questi due step risultano fondamentali per una pelle radiosa e pronta a valorizzare al massimo il tuo makeup, e FOREO, il gigante della skintech svedese, ha in serbo per te la soluzione ottimale: il massaggiatore viso detergente LUNA mini 3

Più detergi la tua pelle, più quest’ultima avrà un aspetto radioso”, conferma Nichola Joss, la visagista che cura il look di celeb come Kate MossMeghan MarkleGisele Bundchen e Gwyneth Paltrow. Una corretta routine di pulizia e preparazione della pelle è fondamentale per l’applicazione uniforme e l’assorbimento del makeup.  

Che si tratti di un ultimo ritocco durante un viaggio aereo per attirare l’attenzione dell’affascinante vicino di posto, o di un ritocco on the go per un appuntamento dell’ultimo minuto dopo la palestra, la rivoluzionaria modalità Glow Boost di LUNA mini 3 è ciò che ti serve: 30 secondi di massaggio viso con pulsazioni T-Sonic renderanno la tua pelle uniforme e levigata, pronta a valorizzare il tuo trucco, rendendolo più luminoso.

FOREO_LUNAmini3_Yellow_Front

E se manca lo specchio?! Nessun problema, la Mirror Mode è un vero e proprio lifesaver che ti permette di utilizzare la fotocamera frontale del tuo smartphone ricevendo utili indicazioni su come effettuare e personalizzare il tuo trattamento.