Più contrasto per Far Cry 5 con la tecnologia AMD HDR FreeSync 2

Enhanced Sync Far Cry 5

Oggi, AMD e Ubisoft hanno alzato il livello dei giochi in HDR rendendoli ancora più fluidi grazie a una nuova patch di Ubisoft che consente il supporto alla tecnologia HDR FreeSync 2 di AMD su Far Cry 5.

I gamer che utilizzano soluzioni grafiche Radeon con monitors che supportano HDR FreeSync 2, possono selezionare l’opzione per FreeSync 2 mentre combattono per salvare Hope Country. Con FreeSync 2 HDR, il contenuto visualizzato sui monitor compatibili si avvicina ancora di più alla visione artistica dello sviluppatore, migliorando ancora di più caratteristiche come luminosità, contrasto e la gamma di colori del display.

Per sfruttare la tecnologia HDR FreeSync 2, i giocatori dovranno utilizzare un monitor compatibile con HDR FreeSync 2, capace di garantire il doppio della gamma cromatica e dinamica percepibile rispetto a uno schermo SDR.

Coloro che desiderano toccare con mano le migliorie grafiche di Far Cry 5 comodamente seduti sul proprio divano possono avvalersi delle migliorie in HDR, dei frame rate elevati e di una bassa latenza grazie alla gamma TV Samsung QLED da 55 “a 82”.

Il supporto per FreeSync 2 HDR è disponibile oggi tramite un aggiornamento automatico all’interno di Far Cry 5.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.