Gaming
TCL

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia due nuovi monitor per PC Gaming della sua recente Philips E Line: il monitor Philips 242E1GAEZ (23.8″/60.5 cm diag.) e il monitor Philips 272E1GAEZ (68.6 cm). Con il supporto regolabile in altezza per massimizzare il comfort, questi due modelli uniscono specifiche pensate per l’intrattenimento con quelle ergonomiche per garantire una user experience ideale.

I monitor non sono più solo uno strumento per eseguire semplici operazioni, ma diventano un vero e proprio alleato per molteplici attività quotidiane, e possono rendere la vita più facile e piacevole. I nuovi display lanciati oggi rappresentano un perfetto connubio di funzionalità, apprezzate tanto dai giovani quanto dai lavoratori, affiancandoli nella vita reale per il lavoro e lo studio, ma anche in quella virtuale per tutto ciò che riguarda l’intrattenimento: giocare, chattare con persone sui social media, guardare video e molto altro ancora.

La migliore esperienza gaming da PC

Nessun compromesso è accettato nel gaming e nessun giocatore dovrebbe accontentarsi. Ogni gameplay deve essere supportato al meglio ed essere il più fluido possibile e, grazie a immagini vivide e cristalline, l’attenzione è totalmente rivolta all’azione. I monitor Philips 242E1GAEZ e Philips 272E1GAEZ sono dotati di AMD FreeSync Premium che garantisce alta frequenza di aggiornamento, bassa compensazione del framerate e bassa latenza a tutte le sessioni di gioco. Grazie al refresh rate di 144 Hz e alla risposta rapida di 1 ms (MPRT), questi due modelli offrono un’immagine veloce e senza ritardi che permetterà i giocatori nel dare il meglio di sé nei giochi in cui la rapidità è fondamentale, come nei giochi racing, azione e sparatutto.

Immagini realistiche

La corretta visualizzazione delle immagini è fondamentale per i monitor Philips , così come nell’intrattenimento. Sono infatti dotati della tecnologia Ultra Wide-Color per offrire uno spettro più ampio di colori, fornendo immagini più realistiche, con verdi dall’aspetto più naturale, rossi più luminosi e blu più profondi. SmartContrast, d’altra parte, assicura neri ricchi di dettagli. I giocatori possono ora personalizzare la modalità di visualizzazione a loro piacimento grazie alla modalità di gioco SmartImage ottimizzata, che garantisce le migliori prestazioni.

Pensati per ogni attività quotidiana

I monitor Philips sono dotati di display LED VA che utilizza un’avanzata tecnologia di allineamento verticale multi-dominio per immagini luminose e offre così un angolo di visione extra-ampio di 178/178 gradi. Questa funzione aiuta a gestire facilmente qualsiasi attività lavorativa, ma anche ad avere un’ottima visuale durante la navigazione in Internet e il lavoro con applicazioni grafiche. Per colore che tendono a passare quasi tutto il giorno davanti allo schermo, questi monitor hanno caratteristiche ergonomiche che sicuramente verranno apprezzate: con la regolazione in altezza di 100 mm e l’inclinazione di -5/20 gradi, è facile trovare la posizione più comoda; inoltre, gli occhi beneficeranno sia della tecnologia Flicker-Free che della modalità LowBlue.

I monitor Philips 242E1GAEZ e Philips 272E1GAEZ saranno disponibile da fine novembre al prezzo consigliato di€189 e €239 rispettivamente.