kitchenaid-01

Per queste feste di fine anno KitchenAid indossa i panni di Babbo Natale e mette nella sacca dei regali un dono davvero unico, che saprà far felici i gourmet più appassionati ed esigenti: il suo primo Microonde freestanding in 100 anni di storia!

Il nuovo forno rappresenta una novità assoluta tra gli strumenti di cottura dell’iconico brand, il primo a libera installazione, e nasce come Limited Edition da soli 100 esemplari proprio per celebrare il centenario. Per farlo nella maniera migliore, mantiene immutate tutte quelle caratteristiche di design distintivo, qualità artigianale e prestazioni professionali che, da quasi un secolo, sono fonte inesauribile di ispirazione e creatività in cucina.

Dotato di oltre 50 ricette pre-programmate e 5 funzioni professionali sviluppate in collaborazione con chef professionisti, il nuovo Microonde KitchenAid rappresenta una soluzione intelligente alle sfide dettate dagli stili di vita contemporanei, rendendo più rapido e semplice dare vita alle proprie ricette preferite, senza rinunciare a risultati perfetti.

Il forno a Microonde KitchenAid è un pezzo davvero unico, potendo vantare un design che evoca un’altra icona del Brand, il forno Twelix Artisan. La sua estetica elegante e senza tempo si integra così al meglio con le cucine dallo stile più ricercato, senza rinunciare però alla comodità e alla praticità di una capacità da ben 33 litri e di soluzioni come la funzione di pulizia automatica, l’apertura della porta orizzontale e l’interfaccia utente semplice e intuitiva.

Prezzo al pubblico: 799,00 euro