black friday
TCL

Da Euronics sono già iniziati gli sconti. Il Gruppo d’acquisto leader nell’elettronica di consumo, costituito esclusivamente da imprenditori italiani, ha attivato l’offerta promozionale “È già Black Friday” con irrinunciabili tagli prezzo su un’ampia proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Con questa iniziativa, attiva fino al 30 novembre, Euronics vuole offrire ai propri clienti anche prima dell’appuntamento promozionale che si è affermato negli Stati Uniti, un’occasione per acquistare i regali di Natale o le novità tanto desiderate tra un vasto assortimento di prodotti scontati. Tutte le proposte sono raccolte nel volantino dell’insegna e, all’interno, è presente anche uno “Speciale Ped” dedicato a tanti apparecchi per la cura persona e per la casa; oggi i piccoli elettrodomestici più amati e acquistati dagli italiani.

Questo appuntamento promozionale è sostenuto da una forte campagna di comunicazione che prevede, oltre al flyer, spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali, ideati dall’agenzia Acqua Group, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e attività digital e social curate dal team interno di Euronics.

Inoltre, fino al 31 dicembre presso i punti vendita e l’e-shop Euronics è attivo anche il “Noteback”, il cash back differito per i clienti che acquistano un nuovo notebook. Chiunque acquisterà un modello con processore Intel da almeno 499 euro potrà ricevere un rimborso del 50% del suo valore se dopo un anno, ed entro 24 mesi, lo restituirà comprandone uno nuovo. Un’attività pensata dall’insegna per tutti coloro che vogliono rinnovare con regolarità il proprio computer portatile.