TIM-PAY-PAL

Grazie all’accordo siglato tra PayPal e TIM,  pagare le bollette della linea fissa sarà ancora più semplice e sicuro per l’inserimento di PayPal tra le opzioni selezionabili dai clienti all’interno della sezione P@gonline del sito TIM, in pochi semplici e rapidi passaggi online.

Federico-Zambelli-Hosmer-Alta
Federico Zambelli Hosmer

Da sempre il nostro obiettivo è quello di rendere più semplice la vita delle persone sotto tutti i punti di vista” ha commentato Federico Zambelli Hosmer, General Manager per l’Italia di PayPal. “In questo senso la collaborazione con TIM sottolinea come PayPal sia pronta a sostenere in maniera concreta quel processo di semplificazione digitale di cui ormai gli italiani sentono sempre di più l’esigenza. Un percorso certamente lungo e complesso, che però offre numerose opportunità per migliorare la qualità della vita di ognuno di noi, anche nella gestione dei pagamenti”.

Grazie a questo accordo, infatti, coloro che pagano le proprie bollette online, avranno la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi dei servizi offerti da PayPal nel processo di pagamento della fattura del telefono di casa. I clienti sul sito www.tim.it, accedendo alla loro area riservata, potranno visualizzare le fatture da pagare, scegliere PayPal tra i metodi di pagamento e, dopo avere inserito la propria username e password, effettuare la transazione in maniera semplice e veloce.