TCL

OTL Technologies è un’azienda britannica specializzata nella progettazione e nella fabbricazione di prodotti di elettronica di consumo e audio di qualità con licenza. A fronte dell’accordo di partnership siglato, la sua line up sbarca sul mercato italiano grazie alla distribuzione curata dalla società indipendente 4 Side.

OTL cuffie nel segno della sicurezza

Kids Wireless Foldable

Tutti i prodotti sono completamente testati sul decisivo tema della sicurezza da SGS, sia in Cina, sia in Gran Bretagna e in modo particolare quelli destinati al target kids.  Nel vasto e assortito catalogo non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ma in vista della stagione natalizia, l’azione di 4 Side ha inteso focalizzare l’attenzione in modo particolare sulle referenze audio con licenza, destinate al target kids e teen, disponibili anche con la limitazione ad 85 decibel, proprio a tutela della salute dei più piccoli. Si tratta di una fascia di consumatori sempre più “votata” all’adozione di cuffie, dal momento che l’utilizzo quotidiano dei device (smartphone e tablet, in primis) si intensifica: sia per il puro divertimento, sia per impegni scolastici.

L’importanza delle licenze

Premium Junior SRP

OTL Technologies detiene licenze per marchi iconici nel settore videoludico. Ecco qualche esempio: come Pokémon, L.O.L. Surprise!, Paw Patrol, Harry Potter, Peppa Pig, Baby Shark, Hello Kitty, DC Comics e Super Mario. Il tutto per un bouquet d’offerta articolat, dove spiccano cinque modelli da tenere in considerazione. Le cuffie Premium Junior SRP sono adatte per i bambini di età compresa tra 3 e 7 anni. Provviste del connettore jack universale da 3,5 mm, hanno una fascia imbottita regolabile con cuscinetti auricolari soft touch per il comfort. Sempre per lo stesso target ci sono poi le Kids Wireless Headphones dotate dell’ultima tecnologia Bluetooth, per una durata di riproduzione fino a 30 ore e una distanza di operatività di 10 metri. 

OTL per il target teen e adulti

Tween Dome Headphones

Guardando a una fascia di consumatori con età un po’ più elevata, muovendo cioè dal target teen per arrivare agli adulti ecco un tris firmato OTL Technologies. Se le Tween Dome Headphones sono state progettate per ascoltare musica, guardare film e giocare, le Premium Folding SRP sono cuffie pieghevoli, altamente confortevoli pieghevoli, e compatibili con tutti i dispositivi utilizzando un jack da 3,5 mm. Infine, riflettori accesi sul modello Kids Wirless Foldable. Queste cuffie wireless dotate della tecnologia Bluetooth hanno una durata di riproduzione fino a 30 ore e una distanza di operatività di 10 metri e assicurano un’ottima qualità sonora sino a 100dB.