Oppo: la Serie Flagship 5G Find X2 sarà presentata in streaming il 6 marzo
DB Line

Questa mattina OPPO svelerà ufficialmente la Serie Flagship 5G Find X2. Il lancio globale è atteso alle ore 10.30 sul canale YouTube di OPPO, dove sarà possibile seguire la diretta (https://youtu.be/yTSZeiaSLxU).

L’azienda sta costantemente innovando e testando nuove possibilità, spingendosi oltre i confini, per offrire l’esperienza assoluta ai propri clienti. Ciò dimostra come OPPO punti alla ricerca del #SuperlativoAssoluto, creando un’esperienza smartphone all’avanguardia con la nuova Serie Find X2.

Partendo dal feedback dei consumatori su tutti i prodotti, il brand ha fortemente investito in Ricerca e Sviluppo per produrre la nuova Serie OPPO Find X2, rimanendo così fedele alla continua ricerca dello smartphone migliore, in particolar modo nell’era del 5G.

La serie Find X2 presenta lo schermo più avanzato sviluppato da OPPO fino a oggi, ponendo l’accento su risoluzione, frequenza di aggiornamento, colore ed elevata gamma dinamica che offrirà agli utenti la più chiara, accurata, efficiente e semplice screen experience.

Find X2 Pro sarà dotato di un sensore di immagine personalizzato e delle tecnologie fotografiche più avanzate, offrendo agli utenti una resa qualitativa e prestazioni di messa a fuoco di prima qualità. Inoltre, la Serie Find X2 monta il chip di punta 5G di Qualcomm Snapdragon 865 che supporta la rete a doppio modulo SA / NSA, in grado di far diventare realtà la straordinaria esperienza 5G.