Oppo invade Milano Centrale con RX17 Pro: ecco le foto in esclusiva

Se passate dalla stazione treni di Milano Centrale sarete accolti con un’affisione titanica di Oppo per celebrare l’arrivo del nuovo modello: RX17 Pro. Il super smartphone, che sarà presentato il prossimo 6 novembre in Italia, si mostra in anteprima in una delle zone più trafficate della capitale lombarda. Soprattuto in questo periodo.

Stando ai dati ufficiali, mediamente ogni giorno transitano circa 320mila passeggeri alla stazione di Milano Centrale. In questo periodo sfiorano i 500mila. Oltre un milione di occhi che stanno osservando il nuovo Oppo così come ve lo mostriamo nelle foto in esclusiva che vedete pubblicate in questa pagina.

Oppo RX17 Pro

Circolano già alcune caratteristiche sull’Oppo RX17 Pro, anche se bisogna attendere ancora qualche giorno per conoscere le specifiche ufficiali della versione che sarà distribuita nel nostro Paese.

Dalle immagini che pubblichiamo si riconosce lo schema a tripla fotocamera posteriore: oltre al sensore principale possiamo ipotizzare la presenza del grandangolo e dello zoom. Sulla creatività di Milano Centrale si legge il claim “Definisci la notte” a suggerire un reparto imaging particolarmente sviluppato per le foto in notturna.

Sempre dalle immagini, sul display da 6,4″ si riconosce il notch a forma di goccia, mentre il processore scelto dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 710 assistito da almeno 6 GB di Ram e 128 di storage. Il sistema operativo sarà Android con la personalizzazione ColorOS, mentre la batteria dovrebbe attestarti a circa 3.700 mAh.