Oppo Inno Day 2021, reimagine the future
Oppo Inno Day 2021, reimagine the future
IWS21

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, ha ufficialmente confermato l’appuntamento annuale INNO DAY, che si terrà dal 14 al 15 dicembre 2021 a Shenzhen, in Cina. INNO DAY è stato teatro, negli anni, di importanti annunci al pubblico: l’occasione perfetta per raccontare le ultime novità e mostrare i risultati conseguiti. OPPO INNO DAY 2021 si terrà, per la prima volta, anche virtualmente, consentendo agli utenti di tutto il mondo di partecipare all’evento INNO WORLD. Questo renderà un’occasione di interazione e relazione tra l’azienda e i suoi consumatori. 

Esplora OPPO INNO WORLD il 14 dicembre

Sin dalla prima edizione nel 2019, INNO DAY si è rivelato un evento strategico per le tante anticipazioni sul futuro. Durante INNO DAY 2019, ad esempio, OPPO ha presentato al mondo il suo ecosistema integrato di tecnologie all’avanguardia – tra cui AR Glasses, 5G CPE e smartwatch; in occasione dello scorso anno invece, ha mostrato tre prodotti concettuali, tra cui un rivoluzionario telefono rollable. Quest’anno è stato deciso di digitalizzare l’evento per renderlo altamente interattivo.

Oppo Inno Day 2021
Oppo Inno Day 2021

Partecipa all’OPPO INNO DAY 2021 all’INNO WORLD

OPPO INNO WORLD, infatti, sarà il palco virtuale dell’INNO DAY 2021. Gli utenti potranno partecipare al lancio da remoto, con degli avatar personalizzati. Questi permetteranno sia di riconoscersi, sia di socializzare con altri utenti, unendo le forze per cercare gli easter eggs nascosti sulla piattaforma. L’ INNO WORLD sarà accessibile dal 14 dicembre, con la possibilità di visitare tutti i padiglioni della mostra virtuale per vivere un’esperienza al di sopra delle aspettative. 

Crea il tuo avatar il 3 dicembre

Scopri le ultime conquiste tecnologiche di OPPO il 14 e il 15 dicembre e crea il tuo avatar per INNO WORLD. Per sapere di più visita questa pagina.

Crea il tuo avatar di Oppo
Crea il tuo avatar di Oppo