Oppo: due nuovi video per il lancio della serie Find X2
OPPO FIND X2

L’arrampicatore Alex Honnold e lo YouTuber americano Marques Brownlee, meglio noto con lo pseudinimo MKBHD, sono i nuovi protagonisti dei nuovi video ADS lanciati da OPPO e dedicati alla nuova serie di smartphone Find X2. 

Di Oppo Find X2 Pro vi avevamo parlato in questa recensione completa.

Honnold, uno dei più famosi climber al mondo noto per aver risalito la parete di El Capitan in California senza corda in meno di quattro ore, e Brownlee, uno tra i più celebri e competenti recensori tech su YouTube, hanno deciso di raccontare le loro esperienze attraverso i nuovi device presentati recentemente da OPPO. 

Ad accomunare questi due personaggi a Find X2 Pro – la versione che arriverà nel mercato italiano – sono l’audacia nelle scelte e la volontà di migliorarsi continuamente, fattori determinanti per il successo nel mondo del digitale, dello sport e della tecnologia.

Partita dal palco virtuale di YouTube lo scorso 6 marzo, la campagna di lancio della nuova serie flagship Find X2 ha visto anche l’ingresso tra i suoi testimonial dell’attore premio Oscar Eddie Redmayne che, proprio in occasione della presentazione, è diventato Global Brand Ambassador di OPPO.