OnePlus: riprende la vendita degli accessori per i modelli “vecchi”. Si parte dall’OnePlus 5

25

State tranquilli: OnePlus continuerà a produrre accessori per i vostri “vecchi” smartphone. La dichiarazione ufficiale è apparsa nel forum, dopo numerose lamentele pubblicate nei giorni scorsi sui canali ufficiali di dialogo aperti ai consumatori dall’azienda cinese. Così OnePlus specifica che nonostante alcuni modelli non siano più in vendita, lo sforzo è mantenere ad alti livelli la qualità e la longevità dei prodotti.

Nella fattispecie, gli utenti si dichiaravano poco soddisfatti di non poter più trovare accessori quali cover, lastre di protezione per il display e così via. Ecco dunque che a partire dal OnePlus 5 il brand riprende a vendere questi accessori, oltre a iniziare a rifornire il magazzino con quelli per altri smartphone precedenti.

Riportiamo di seguito la dichiarazione ufficiale di OnePlus e i riferimenti per trovare i prodotti.

Ciao,
Come sapete la nostra community è al centro di tutto quello che facciamo in OnePlus. Attraverso i riscontri dei nostri utenti, impariamo e miglioriamo ogni dettaglio dei nostri prodotti.

Abbiamo ricevuto diversi feedback da parte dei nostri clienti che elogiano la qualità e longevità dei nostri prodotti. Tuttavia, alcuni sono rimasti sorpresi dal fatto di non potere acquistare nuove custodie o salvaschermo dopo che il loro dispositivo OnePlus non è più in vendita.

Quindi, a cominciare dal OnePlus 5, ti informiamo che continueremo a produrre e vendere una serie di custodie e salvaschermo fino a un anno dopo dalla chiusura delle vendite del dispositivo.

Ulteriori informazioni a questi indirizzi:

https://forums.oneplus.net/threads/oneplus-accessory-replenishment.780013/

https://oneplus.net/it