OnePlus
Note 20 banner big

Per chiunque fosse curioso di scoprire il dietro le quinte dell’ultimo prodotto lanciato da OnePlus, e cosa comporta la realizzazione di una nuova line di smartphone, non ci sarà più da attendere grazie all’uscita di “New Beginnings”, il nuovo documentario realizzato da OnePlus. 

Per catturare tutte le sfumature di come si dà vita a uno smartphone, OnePlus ha prodotto un documentario unico, che dona agli utenti uno sguardo inedito al processo di sviluppo di OnePlus Nord, dal concept al lancio del prodotto. Intitolato “New Beginnings”, il documentario sarà disponibile in anteprima su Amazon Prime Video, visibile in 121 paesi a partire dal 18 agosto.

Gli utenti possono vedere il trailer ufficiale di “New Beginnings” sulla pagina Instagram di OnePlus Nord, a questo link. Il documentario completo sarà disponibile il 18 agosto.

OnePlus Nord è stato lanciato nel mese di giugno con un evento globale in realtà aumentata unico nel suo genere. Prima di questo, l’azienda aveva deciso di accompagnare il lancio del nuovo prodotto con una forte strategia di storytelling, condividendo su IGTV un documentario incentrato sullo sviluppo di Nord. Un dietro le quinte che mostra cosa si nasconde dietro la progettazione di un nuovo device, le sfide da affrontare e i traguardi da raggiungere.

Il documentario Chee ora arriva su Amazon Prime Video in versione completa, segue il debutto sul mercato di OnePlus Nord, device che vi abbiamo raccontato in questa recensione. Sotto i 500 euro, rimane uno dei migliori smartphone in circolazione per equilibrio tra prestazioni, fotocamera e design. La versione con RAM da 3GB ha un prezzo di 399 euro, rappresentando una soluzione ancora più vantaggiosa per chi desidera uno smartphone completo, che lo supporti in tutte le attività quotidiane e lo faccia divertire sul fronte della fotocamera e del gaming senza gravare sulle finanze e garantendo un’esperienza fluida caratterizzata da velocità.