emporia

Il terzo e ultimo round dei pre-ordini di OnePlus Nord ha registrato il tutto esaurito, ma ora la community ha l’opportunità di mettere le mani su OnePlus Nord prima delle vendite attraverso OnePlus Pop-up. Continuando la tradizione dei OnePlus Pop-up, OnePlus Nord sarà reso disponibile attraverso un evento Pop-up online poco dopo essere stato svelato, grazie al primo lancio di smartphone al mondo in AR il 21 luglio 2020. Questo darà alla community la possibilità di acquistare lo smartphone prima delle vendite generali.

Come già avvenuto con il Pop-up di OnePlus 8, anche quello di Nord si concretizzerà in un evento virtuale che permetterà agli utenti di vivere l’esperienza Pop-up di OnePlus dalla sicurezza delle loro case. Per saperne di più consigliamo di rimanere sintonizzati sull’account Instagram di OnePlus Nord @oneplus.nord e sul sito nord.oneplus.com per ottenere maggiori dettagli.

OnePlus Nord, il ritorno alle origini

Per OnePlus il modello Nord è una sorta di ritorno alle origini con uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni. Lo storytelling che sta accompagnando questa presentazione è davvero ben strutturata e ripropone con rinnovata verve l’immagine di “azienda globale del settore della tecnologia mobile che sfida i concetti convenzionali”. D’altro canto, il principio ispiratore “Never Settle” con cui il brand si pone sul mercato ha caratterizzato i dispositivi che hanno reso celebre OnePlus: “design sofisticato, qualità eccellente e hardware ad alte prestazioni”. Infine, un ulteriore punto di forza di OnePlus è concretamente visibile nell’intento di sviluppare solidi legami con la community di utenti e appassionati, che si declina nella volontà di fare continuamente crescere insieme a questa comunità.

Le informazioni su OnePlus sono disponibili sul sito https://www.oneplus.com/it e su Facebook (@officialoneplusitalia), Twitter (@oneplus) e Instagram (@oneplus)