OnePlus lancia l'ambizioso Nord: lo smartphone premium sotto i 500 euro
Area

OnePlus annuncia oggi con un video su Instagram Tv, primo di un documentario costituito da 4 parti, l’ampliamento del suo portfolio smartphone con una nuova linea di prodotti, OnePlus Nord. Dopo oltre sei anni focalizzati sulla creazione di smartphone flagship, Nord sarà la prima linea di prodotti dell’azienda che renderà l’esperienza premium di OnePlus accessibile a più utenti. Nel documentario, si apprezza il racconto di come questo progetto è nato e si è sviluppato.

Nord segue la nuova strategia commerciale di OnePlus, che comprende l’introduzione di nuovi prodotti a segmenti di prezzo più accessibili. La nuova linea di prodotti risponde anche al feedback della community di utenti del brand, che ha espresso un forte desiderio per uno smartphone più accessibile che incorpori gli elevati standard di prodotto e di esperienza utente tipica dei flagship dell’azienda.

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato: “Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito ‘Never Settle’ è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l’esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”.

Il primo dispositivo della linea Nord sarà disponibile in Europa e in India. Un numero selezionato di utenti in Nord America avrà la possibilità di sperimentare il nuovo dispositivo attraverso un programma beta molto limitato dopo il lancio.

Lg-K-Series