OnePlus
Beko

OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi che il 21 Luglio verranno presentate le OnePlus Buds, le prime cuffie true-wireless dell’azienda. Le Buds sono progettate per offrire una riproduzione audio di alta qualità e per essere easy-to-use in movimento, eliminando tutti i cavi per un’esperienza sonora veramente libera.

OnePlus ha lanciato il suo primo dispositivo audio Bluetooth, le Bullets Wireless, nel 2017. Da allora, OnePlus ha continuato a esplorare modi per offrire un’esperienza audio più raffinata e una connessione fluida con i suoi smartphone, leader nel settore tecnologico.  

“Con le nuove Buds, stiamo ampliando ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti che offrono ai nostri utenti una burdenless experience”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. “I nostri utenti cercano la giusta combinazione tra grande qualità del suono, connettività fluida e senza interruzioni e una facile user experience. Questo è esattamente ciò che le Buds offriranno“.

Le Buds saranno presentate insieme al nuovo smartphone mid-range dell’azienda, Nord, il 21 luglio. Per assistere al lancio di Nord AR alle 16:00 CET, occorre scaricare l’applicazione Nord AR App da Google Play o dall’Apple App Store.

Cinque anni dopo la presentazione in realtà virtuale (VR) di OnePlus 2, l’azienda si affida ora alla AR (realtà aumentata) anche per coinvolgere tutta la community globale. Alla quale, giorno dopo giorno, il brand si impegna attivamente per fornire agli utenti esperienze emozionanti e innovative, capaci di lasciare il segno. 

Ed è proprio in questa direzione che l’azienda si è mossa per presentare l’ultimo arrivato di casa OnePlus. Grazie all’utilizzo della realtà aumentata non solo sarà possibile mostrare il nuovo Nord in un modo davvero senza precedenti, ma l’utilizzo di questa tecnologia permetterà agli utenti di sperimentare il prodotto proprio dalle proprie case, in totale sicurezza. Dice Paul Yu, Head of OnePlus Nord: “È un nuovo inizio e ci offre l’opportunità di condividere la nostra tecnologia con più persone in tutto il mondo. Per questo lancio, vogliamo rendere tutti protagonisti, permettendo loro di rilassarsi e vivere il nostro nuovo smartphone, per la prima volta, nel comfort del proprio salotto. Crediamo che presentare Nord con una modalità più personale e intima rifletta perfettamente il nostro desiderio di rendere l’esperienza del brand ancora più accessibile agli utenti”.