OnePlus apre la stagione delle Feste con il suo primo filmato di Natale

OnePlus presenta oggi il suo primo filmato di Natale, con le melodie emozionanti suonate dall’innovativo OnePlus Phone Piano.

Parte della missione del brand è aiutare le persone a connettersi con ciò che conta davvero – l’uno con l’altro. Ed è proprio per questo che il Phone Piano è stato creato – per ispirare la comunità OnePlus ad avvicinarsi agli altri attraverso la musica, in questo periodo dell’anno così speciale.   

La premessa del filmato è semplice: catturare quei momenti magici in cui il potere della musica unisce le persone. Mentre il Phone Piano si faceva strada in tutta Europa infatti, nuove amicizie si sono formate e quelle esistenti si sono rafforzate; il filmato ritrae esattamente questo, un gioioso spaccato sui legami personali creati grazie al linguaggio universale della musica.

Il filmato, della durata di due minuti, presenta anche il pianista classico nonché star di YouTube Karim Kamar, che ha contribuito a dare vita alle canzoni. 

Il Phone Piano è un pianoforte perfettamente funzionante, con una sola differenza: i suoi tasti sono costituiti da 17 smartphone 7T Pro disposti in linea per formare una tastiera fluida e reattiva.

Il filmato può essere visualizzato a questo link: https://www.oneplus.com/eupiano-2019