oneplus
Serafirm

OnePlus annuncia oggi che il 14 ottobre alle 16.00 CEST presenterà a livello mondiale il suo nuovo flagship, OnePlus 8T.

In qualità di azienda leader nel settore degli smartphone di fascia alta, l’azienda garantisce un’esperienza di utilizzo sempre più rapida e fluida, offrendo una combinazione imbattibile tra hardware potente e software performante. Dopo aver lanciato all’inizio di quest’anno la 8 series, prima linea completa di flagship compatibili con la tecnologia 5G, il modello 8T sarà caratterizzato da una gamma di tecnologie nuove e migliorate che porteranno l’esperienza OnePlus a nuovi livelli.

“OnePlus cerca sempre di portare la più recente tecnologia agli utenti più esperti, appena quest’ultima soddisfa i nostri altissimi standard”, ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. “Con 8T, stiamo ancora una volta alzando l’asticella per noi stessi in termini di user experience, grazie ad alcune nuove funzionalità che siamo entusiasti di introdurre per la prima volta in un nostro dispositivo. Sono fiducioso che OnePlus 8T supererà ancora una volta le aspettative e offrirà un’esperienza flagship senza precedenti”

L’evento di lancio del nuovo dispositivo sarà trasmesso in streaming online il 14 ottobre alle 16:00 CEST. 

Questo nuovo modello segue di qualche mese il lancio di OnePlus Nord, che vi abbiamo raccontato in questa recensione e che è stato presentato con un indovinato evento in AR, dopo una campagna marketing che ha fatto di Instagram il suo cuore pulsante.