OnePlus-7

OnePlus annuncia la disponibilità di Android Q Beta per OnePlus 6 e 6T, a completamento di un altro anno di successo frutto della collaborazione tra l’azienda e Google per fornire uno degli aggiornamenti di software più veloci nel settore, offrendo dei device “amici degli sviluppatori”.

“Siamo molto entusiasti di rilasciare uno dei più veloci aggiornamenti di software del settore”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. “Android Q Beta consente ad alcuni dei nostri followers esperti di tecnologia di provare le ultime innovazioni che questa piattaforma può offrire. Gli aggiornamenti includono anche una nuova modalità di navigazione tramite gesture, Dark Theme e miglioramenti della privacy. Un insieme di elementi che contribuisce alla creazione della grande esperienza che vogliamo portare agli utenti”.

Sarà anche per 7 Pro

La piattaforma Android Q beta è attualmente disponibile per il download su 6 e 6T e sarà disponibile per 7 Pro dal prossimo 14 maggio. Inoltre, sarà disponibile per 7 nelle prossime settimane. La piattaforma ufficiale di Android Q sarà disponibile anche per un uso generale entro la fine dell’anno.