tidal-rap-radar

Tidal annuncia un’offerta speciale limitata alle vacanze per i nuovi clienti. Quelli che si registrano da adesso al 2 gennaio 2019 possono attivare un abbonamento di tre mesi con Tidal a 0,99 euro per il Premium o 1,99 euro per l’abbonamento HiFi (normalmente al costo di 19,98 euro per tre mesi (Premium) e 39,98 euro per tre mesi (HiFi) per i nuovi  clienti). Con oltre 60 milioni di brani, 244.000 video, migliaia di playlist curate da esperti e centinaia di eventi live, i clienti Tidal hanno accesso a un’esperienza musicale senza paragoni.

I nuovi clienti possono visitare il sito tidal.com/it/holidayoffer-2018 per approfittare dell’offerta. Dopo l’iscrizione con l’offerta limitata per le vacanze per tre mesi, gli utenti possono proseguire con il loro abbonamento a 9,99 euro al mese per il Premium e 19,99 euro al mese per quello HiFi.

Tidal ha ospitato oltre 140 livestream e 320 eventi regalando più di 400.000 biglietti, pubblicato quasi 1.000 video originali e condiviso più di 430 brani esclusivi, album e video musicali con i suoi utenti . Attraverso la programmazione TIDAL, gli iscritti hanno accesso all’ascolto esclusivo di eventi, concerti, incontri e altro ancora. Alcuni momenti speciali del 2018 coinvolgono eventi live con artisti come Meek Mill, deadmau5, Nipsey Hussle, Jack White, Kaskade, Nick Jonas e molti altri. Per completare l’anno, gli utenti di Tidal possono rivivere il “Best of 2018” curato dal team editoriale TIDAL all’interno dell’app così, come sintonizzarsi alla diretta stream di Tidal X: Lil Wayne il 23 dicembre da Chicago su tidal.com/LilWayne – per l’ultimo show del suo four-city fan appreciation tour.

Sempre al passo con i tempi, Tidal offre contenuti originali, podcast e playlist programmati in linea con i momenti chiave della cultura pop e social. Ogni settimana, gli iscritti possono aspettarsi un’immersione a 360 gradi nelle uscite più attese, con playlist che mostrano l’evoluzione, l’ispirazione ed esempi che hanno contribuito al progetto.

Con le serie di successo come Rap Radar, In Conversation e Fat Joe’s Coca Vision, Tidal offre ai fan accesso in prima fila e uno sguardo sul dietro le quinte di alcuni degli artisti più affermati ed emergenti al mondo.

I nuovi membri hanno accesso all’innovativo contenuto di Tidal attraverso l’app mobile, il web player e desktop. Inoltre, Tidal si inserisce facilmente nella vita di tutti giorni delle persone, dal tapis roulant all’auto e direttamente dentro casa, la piattaforma streaming è compatibile con famose piattaforme di dispositivi smart come Android Auto, Amazon Fire TV, Apple TV, Apple CarPlay, Samsung Gear, Plex, controllo diretto con Sonos, e molti altri.

 

Review