Dal 14 al 28 febbraio ogni 100 euro di spesa su qualsiasi acquisto effettuato i consumatori riceveranno un buono sconto da 20 euro. È l’operazione promozionale di Unieuro pensata per celebrare la Festa di San Valentino e intitolata “È amore al primo acquisto”.

La cover del volantino

L’insegna ha preparato un volantino speciale pensato per tutti gli appassionati della migliore tecnologia, che sarà attivo da giovedì 14 febbraio fino a giovedì 28 febbraio. In tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e sul sito unieuro.it, per ogni 100 euro di spesa si ha diritto a ricevere in regalo un buono sconto da 20 euro spendibile – senza limiti di acquisto – tra l’1 e il 31 marzo.

Vediamo quindi alcune di queste offerte che sono peraltro presenti sul volantino. In questa pagina si riconosce la cover che ritrae due prodotti:

  • Notebook Acer Apire 3 a 599,99 euro (20% di sconto) che dà diritto a ricevere 5 buoni da 20 euro;
  • Smartphone Huawei Mate 20 Lite a 279,90 euro (20% di sconto) che consente di avere 2 buoni da 20 euro;

Anche con Google Home

Per fare shopping con Unieuro è anche possibile utilizzare l’Assistente Google. Si concretizza il concetto di “conversational commerce”, che punta a sviluppare percorsi d’acquisto che si affidano a conversazioni verbali. Così è sufficiente pronunciare il comando vocale “Ok Google, parla con Unieuro” per ricevere indicazioni sul punto vendita più vicino, scoprire le ultime novità presenti nei negozi, selezionare le migliori offerte promozionali, oppure controllare lo stato dell’ordine effettuato sullo store online.