Nuovo Kindle Paperwhite: in spedizione a partire da oggi

amazon-kindle-paperwhite-03

Da oggi i clienti italiani di Amazon possono ricevere il nuovo Kindle Paperwhite disponibile in pre-ordine a partire dallo scorso 16 ottobre.

Il nuovo Kindle Paperwhite racchiude tutte le caratteristiche più apprezzate dai clienti Kindle, come il display senza riflessi e la batteria che dura settimane, ma non solo. Completamente riprogettato e caratterizzato da un design più sottile e leggero, 8.18 mm di spessore e 182 grammi di peso, schermo a filo, e costruito per essere resistente all’acqua così da poter leggere comodamente ovunque ci si trovi, il nuovo Kindle Paperwhite offre uno spazio di archiviazione raddoppiato, grazie al quale è possibile conservare contenuti ancora più ricchi con file di grandi dimensioni. Lo schermo da 6 pollici ad alta risoluzione da 300 ppi presenta un testo nitido della stessa qualità tipografica della carta stampata. Include inoltre cinque LED per una luce integrata regolabile, diffusa in modo uniforme che consente di non avere riflessi ovunque ci si trovi, anche alla luce diretta del sole. 

Il nuovo Kindle Paperwhite è disponibile al prezzo di 129.99 euro per il modello da 8 GB e 159.99 euro per quello da 32 GB. Il modello da 32 GB con connettività mobile gratuita è disponibile a 229.99 euro.

I clienti possono acquistare anche una custodia dal design sottile che si richiude seguendo esattamente il profilo del nuovo Kindle Paperwhite. La custodia si apre come la copertina di un libro, accendendo automaticamente il dispositivo quando viene aperta e spegnendolo automaticamente quando viene chiusa. È disponibile in tre materiali con diversi colori: una cover in pelle grezza di alta qualità a 49.99 euro; custodie in pelle, tutte a 39.99 euro, nei colori nero, merlot, rosso e indigo purple; custodie resistenti all’acqua, tutte a 29.99 euro, nei colori nero carbone, giallo canarino e blu marino.

Nuovo Kindle Paperwhite a 129,99 euro: più sottile e leggero, resistente all’acqua con archiviazione raddoppiata