treni-nord-app-beta

Al via il test della nuova App Trenord: da oggi i clienti possono scaricare la versione Beta dell’applicazione e provare le funzionalità aggiuntive. Per la prima volta, saranno direttamente i viaggiatori a dare la propria opinione per lo sviluppo della nuova release dell’App del servizio di trasporto ferroviario, oggi già installata su oltre 1 milione di dispositivi e utilizzata quotidianamente da 100mila persone.

Un’interfaccia sempre più fruibile e funzionalità aggiuntive: l’ultima versione dell’App Trenord integra nuove opzioni per rendere il viaggio sempre più “a portata di click”. Dalla possibilità di memorizzare i dati di pagamento a un flusso di acquisto più veloce e pratico, dalla possibilità di comprare e gestire i carnet – con l’attivazione dei biglietti in un tocco con l’opzione Tap&Go – all’acquisto di nuovi abbonamenti, fino ad oggi solo rinnovabili: queste e altre funzionalità potranno essere testate direttamente dai clienti.

Cambia anche la sezione dedicata al Malpensa Express, offrendo opzioni dedicate ai viaggiatori che vogliono utilizzare il collegamento aeroportuale.  

I “Beta tester” potranno inviare i propri suggerimenti direttamente al contatto dedicato al team di sviluppatori che ha lavorato all’applicazione.

Per partecipare al test sono disponibili i seguenti link: per utenti Android, per utenti iOS.