nuki
Wiko

Nuki, leader europeo nel mercato dei sistemi intelligenti per l’accesso in casa, ha annunciato la disponibilità in Italia di Power Pack, la nuova batteria ricaricabile per la Smart Lock. Può essere ordinata sullo shop online del brand, così la propria Smart Lock sarà ancora più intelligente e eco-friendly. 

Nuki Power Pack è il nuovo sistema di ricarica ideato dal brand austriaco per migliorare la batteria della serratura Smart Lock. Questa nuova soluzione è infatti ricaricabile e dura fino a un anno, il doppio delle convenzionali batterie alcaline. 

Addio batterie, benvenuto Power Pack!

Il Power Pack risolverà il problema del cambio delle pile nella serratura smart. Infatti basterà inserirlo nell’apposito slot della batteria per dare energia a tutte le generazioni di Smart Lock. Questo nuovo sistema è due volte più resistente delle batterie convenzionali e dura fino a 12 mesi. Inoltre, il livello di ricarica esatto del Power Pack può essere visualizzato in qualsiasi momento sull’app dedicata, offrendo così un maggiore controllo all’utente. 

Aziona la tua Nuki Smart Lock senza interruzioni

La nuova pratica soluzione renderà il cambio delle batterie un pensiero del passato. Infatti il Power Pack può essere ricaricato anche mentre è inserito nella serratura e raggiunge il 100% della batteria in circa 10 ore. Inoltre se l’utente ha una presa vicino alla porta è possibile alimentare la Smart Lock in modo permanente. Questa funzione è molto pratica per chi affitta alloggi per le vacanze. 

Prezzo e disponibilità

Il Nuki Power Pack è compatibile con tutte le generazioni di Nuki Smart Lock e ora può essere ordinato esclusivamente sullo shop online su www.shop.nuki.io al prezzo di 49 euro.
I prodotti Nuki sono disponibili online e su Amazon.
È possibile scoprire tutti i prodotti qui.