TCL

Creato con Unity da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa in Giappone, prenditi una pausa dinamica e fai un po’ di esercizio con Jump Rope Challenge

In Jump Rope Challenge, l’obiettivo è semplice: saltare! Questo software gratuito per Nintendo Switch, sarà disponibile fino alla fine di settembre, è ora scaricabile dal Nintendo eShop o tramite la relativa pagina sul sito Nintendo.

Impugnando una coppia di controller Joy-Con come se fossero le estremità di una corda virtuale, i giocatori possono saltare tutti i giorni. Inoltre, due  membri della famiglia possono saltare insieme per provare a stabilire un nuovo record, impugnando un Joy-Con a testa. I graziosi coniglietti che appaiono sullo schermo porteranno un sorriso sul volto dei giocatori, mentre i menu semplici e intuitivi e l’assenza di tutorial permettono di iniziare subito a divertirsi e fare movimento.

Il coniglio sullo schermo rifletterà i tuoi movimenti, permettendoti di contare i salti, e potrai anche tenere traccia dei salti che effettui ogni giorno. Muovendo le braccia e saltando nel momento giusto farai aumentare il tuo punteggio.

Chi non è in grado di saltare o teme di disturbare i vicini può piegare le gambe o muovere le braccia per giocare senza fare rumore.

Jump Rope Challenge è stato creato da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa in Giappone, con l’obiettivo di permettere a tutti di divertirsi facendo un po’ di movimento tra le mura domestiche anche nel periodo del lockdown. 

Jump Rope Challenge è ora disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop, fino alla fine di settembre 2020.