pioneerdj

Per festeggiare il 19° scudetto dell’Inter, Nilox ha messo a punto una serie di prodotti in collaborazione con la squadra nerazzurra. Il brand di tecnologia per lo sport e la vita all’aria aperta del gruppo Esprinet prosegue la vincente collaborazione con Inter continuano. Lo dimostra la nuova linea di prodotti brandizzati con i colori e il logo della squadra vincitrice della stagione di Serie A 2020/21. La gamma include una e-bike, un monopattino elettrico e un kit di accessori, tra cui un mousepad, una power bank, uno speaker Bluetooth, una chiavetta USB e una comoda custodia per notebook, per accompagnare i tifosi in ogni momento della giornata. 

Nilox a tutta mobility

Nilox X8 è la bicicletta elettrica ideale per assecondare la voglia di muoversi senza preoccuparsi dell’autonomia. Grazie alle gomme FAT da 20” x 4”, al doppio freno a disco e alla batteria LG da 36 V, X8 è potente e robusta anche nell’aspetto. Nilox X8 si caratterizza per la presenza di cambio SHIMANO a sette velocità e motore Brushless High Speed da 36V – 250W per una velocità massima di 25 km/h. Dal design audace e moderno, X8 (prezzo consigliato al pubblico 999 euro) è un’ottima alleata per chi effettua molti spostamenti, grazie al telaio ripiegabile che la trasportabile senza difficoltà. Doc 8 Five di Nilox, invece, è il monopattino elettrico agile e confortevole. Oltre alle dimensioni ridotte e agli pneumatici da 8.5″, ha un vivace motore da 350W che assicura ottime prestazioni in pianura e in salita. La nuova luce posteriore a Led, la luce anteriore e il clacson (azionabili entrambi direttamente dal cruscotto), completano il suo equipaggiamento.

Accessori nerazzurri

Nell’ambito degli accessori, la nuova linea è pronta ad accompagnare i tifosi in ogni momento della giornata. A partire dal mousepad, pensato per lavorare al Pc e per navigare senza difficoltà, per arrivare al power bank con batteria leggera ed ultra compatta fino a 5000 mAh di potenza. Una scelta vincente per ricaricare il proprio smartphone velocemente e con semplicità. Infine, se la chiavetta USB da 16GB è l’ideale per trasferire file, archiviare documenti, immagini e video in modo rapido, a chi vuole ascoltare il nuovo inno dell’Inter è dedicato lo speaker wireless brandizzato (prezzo al pubblico 16,90 euro). Con dimensioni compatte e una potenza di 3W, lo speaker assicura la massima resa sonora per ascoltare la musica sia all’aperto che nei luoghi chiusi. Da ultimo, la sportiva ed elegante custodia nerazzurra per riporre il proprio notebook (fino a 15.6”).