Sono tantissime le immagini pubblicate sul OnePlus 6 che sarà verosimilmente presentato i primi giorni di maggio (le date previste nel momento in cui si scrive sono 1 e 2 maggio). Il nuovo flagship del brand cinese si presenterà nelle colorazioni nera, blu e bianca. In questa pagina mostriamo le foto pubblicate dal sito Cnmo e che rappresentano in modo piuttosto dettagliato le forme del dispositivo.

Dalle immagini si evince subito che è confermata la presenza del notch, chiaramente visibile nella parte superiore della parte frontale. La parte anteriore riserva però un’altra sorpresa: il display è praticamente privo di bordi su tutti i lati, fatto che propone un design moderno e riuscito. La superficie disponibile è quindi destinata a essere occupata dal display da 6,28″ con risoluzione di 2.280×1.080 pixel (19:9), a tutto vantaggio dell’ergonomia e dell’usabilità.

Passando alla parte posteriore, confermata anche la presenza della doppia fotocamera che riprende quanto già visto sui precedenti OnePlus 5 e 5T. Tutto nuovo l’hardware, che dovrebbe essere affidato al processore Qualcomm Snapdragon 845 assistito da una Ram fino a 8 GB e da uno storage fino a 256 GB.