Natale 2018: ecco le idee regalo di Samsung

Immagine-whishlist-Natale-2018-Samsung

Dalla casa, allo sport al lavoro al tempo libero, Samsung possiede l’ecosistema di accessori e grandi elettrodomestici più completo di sempre e propone qui di seguito regali per tutti coloro che sono desiderosi di avere un accessorio tech che oltre ad essere bello semplifica nel quotidiano.

Regali originali, moderni, intelligenti, utili e di design in colorazioni non banali e che si ‘parlano’ tra di loro per donarci foto perfette, esperienze di gaming immersive e comandare da remoto i grandi elettrodomestici di casa per fare tutto anche realizzare l’impossibile ma con semplicità!

 

Un’esperienza di entertainment senza paragoni con la gamma di TV QLED 4K

Con i QLED TV 4K Samsung mette al centro la qualità dell’immagine senza dimenticare il design.

Grazie alle tecnologie Quantum Dot, all’HDR10+ e al 100% del volume colore, la gamma QLED 4K si caratterizza per i colori intensi e realistici, i contrasti profondi e un livello di dettaglio impensabile fino ad ora per un’esperienza dell’home entertainment esclusiva e senza paragoni.

Il modello top di gamma Q9FN include la tecnologia Direct Full Array (DFA) che, grazie a un’impressionante struttura di LED controllati con precisione, garantisce un contrasto ottimale in tutte le immagini visualizzate sullo schermo.

Non solo tecnologia, ma anche design: grazie a One Invisible Connection, ora è un unico cavo quasi invisibile a connettere il TV al box esterno delle connessioni e portare l’alimentazione elettrica. Tra le numerose novità di stile, anche la funzione Ambient Mode che permette al TV di fondersi con l’ambiente adattandosi al colore o al motivo della parete su cui è posizionato.

Il telecomando One Remote ControlDashboard IoT consente di gestire dispositivi domestici IoT direttamente dal TV: tutto è stato pensato in un’ottica di semplificazione. Attraverso la nuova app SmartThings, è possibile sincronizzare il proprio telefono con il televisore per la configurazione e l’accesso alle varie funzioni come, ad esempio, controllo remoto e condivisione video tra schermi.

Prezzo

  • TV QLED Q9FN 55”: 2.699,00 euro
  • TV QLED Q9FN 65”: 3.699,00 euro

Design ergonomico per un nuovo concetto di pulizia con l’aspirapolvere senza fili POWERstick PRO VS7500

Notevole potenza di aspirazione grazie al motore Digital Inverter da 130 W e alla spazzola dotata di setole che passano in profondità perfino su tappeti e parquet, rimuovendo anche le polveri più sottili.

POWERstick PRO è dotato di un kit di alimentazione rimovibile agli ioni di litio da 32,4 V che garantisce fino a 40 minuti di durata della batteria consentendo di pulire agevolmente la casa senza interruzioni o limitazioni di tempo.

POWERstick-PRONon solo potenza e durata, ma anche design e maneggevolezza: l’impugnatura unica nel suo genere Flex Handle si piega fino a 50 gradi con la semplice pressione di un pulsante, permettendo di mantenere una postura corretta durante le pulizie di casa senza la necessità di piegarsi o ruotare il braccio.

POWERstick PRO aumenta ulteriormente la praticità d’utilizzo quotidiano grazie a una manutenzione estremamente semplice che garantisce eccellenti caratteristiche di igienicità. La scopa elettrica è dotata del contenitore EZCleanche, facilmente estraibile con un solo gesto, consente di gettare il contenuto con il minimo sforzo e di lavarlo con l’acqua.. POWERstick PRO include, inoltre, un sistema di filtraggio HEPA per assicurare che il 99,9% dello sporco raccolto resti nel contenitore, garantendo un’aria più pulita e priva di allergeni.

Prezzo

  • POWERstick PRO VS7500: 599,00 euro

 

 

Un forno, due porte, infinite possibilità con Dual Cook Flex

Il forno Samsung Dual Cook Flex, dotato di tecnologia Dual Cook, permette di suddividere la cavità del forno in due scomparti differenti grazie ad un comodo separatore rimovibile, per cucinare scegliendo tra 4 modalità differenti: cavità intera, sezione singola inferiore, superiore o entrambe contemporaneamente cuocendo due ricette differenti con diversi tempi, modalità di cottura e temperature. L’esclusiva Dual Door, con un’innovativa maniglia che permette di accedere alla sola sezione superiore del forno, consente di lasciare inalterate le condizioni di cottura della sezione inferiore, garantendo così temperature stabili e risultati impeccabili.

Dual Cook Flex include un’ampia gamma di funzioni smart per rendere più comoda e creativa la cucina. Attraverso l’applicazione Smart Things è possibile controllare il forno a distanza, avviandone ad esempio il preriscaldamento prima di arrivare a casa o monitorando e controllando da remoto lo stato della cottura.

Inoltre, grazie alla Cooking Guide che suggerisce modalità di cottura ideali basate sull’ingrediente e sul tipo di alimento da cuocere, sarà possibile trovare sempre la ricetta giusta!

Prezzo

  • a partire da 1.200,00 euro

 

Grafica eccezionale e un’esperienza di gioco assolutamente coinvolgente con il monitor Ultra-Wide CHG90 da 49 pollici

Il modello CHG90 di Samsung, con proporzioni di 32:9 e una risoluzione Double Full HD di 3.840×1.080 su uno schermo da 49 pollici, definisce un nuovo standard grafico per i monitor di gioco. Il modello CHG90 estende letteralmente il campo di gioco per i gamer, grazie a un design ampio che supera gli standard di settore e all’eccezionale curvatura 1800R. Ideale per giochi sparatutto in prima persona, titoli di racing, simulatori di volo e giochi d’azione, il modello CHG90 unisce una frequenza di aggiornamento accelerata (144 Hz) e un tempo di risposta di 1 ms (MPRT) con un’avanzata tecnologia di scansione a quattro canali, per evitare la sfocatura degli elementi in movimento e produrre un’immagine più uniforme su tutto lo schermo.

Prezzo consigliato al pubblico

Samsung CHG90: 879,00 euro

Samsung C49HG90-2

 

Mondo Mobile

Samsung Galaxy Note9 per i manager millennial e non solo che usano il proprio smartphone per tutto ma davvero tutto!

Uno smartphone premium dai colori accesi, disponibile nelle colorazioni Ocean Blue con la S Pen gialla, o in monocromia Midnight Black e Lavender Purple nelle versioni da 128GB o 512GB. Galaxy Note9 offre il massimo delle prestazioni, una nuova S Pen, per la prima volta in assoluto con connettività Bluetooth, e la fotocamera più intelligente mai realizzata da Samsung. Ha una batteria da 4.000 mAh che assicura l’autonomia necessaria per poter parlare, scambiare messaggi, giocare e guardare film dalla mattina alla sera. Questo smartphone è in grado di offrire una capacità di 1 TB, per essere certi di avere sempre abbastanza spazio per i ricordi e documenti aggiungendo una scheda MicroSD fino a 512GB alla versione da 512GB. Il Display Super AMOLED da 6,4 pollici di Galaxy Note9 è il più grande mai realizzato per la serie Note supporta la velocità di rete più elevata sul mercato (fino a 1,2 gigabit al secondo) per lo streaming e il download senza rallentamenti. Gli altoparlanti stereo ottimizzati da AKG sono in grado di produrre audio Dolby Atmos® per un’esperienza assolutamente immersiva. È inoltre dotato di tutte le tecnologie standard della linea Galaxy: ricarica wireless rapida, resistenza all’acqua e alla polvere e servizi Samsung come Samsung Health e Samsung Pay. Galaxy Note9 include la piattaforma Samsung Knox, e riconoscimento biometrico per la sicurezza tra cui scansione delle impronte digitali, scansione dell’iride e riconoscimento del volto, per mantenere al sicuro tutti i propri dati. Aggiungendo il DeX Cable, è sostanzialmente possibile portare il proprio ufficio in ogni luogo in cui ci si trova poiché questo cavo permette di connettere Galaxy Note9 ad un monitor utilizzando lo smartphone come un mouse. È inoltre possibile usare Galaxy Note9 e SmartThings per gestire tutti gli altri oggetti Samsung che si possiede.

Prezzo consigliato al pubblico

  • Samsung Galaxy Note9 da 128GB a 1.029,00 euro
  • Samsung Galaxy Note9 da 512GB a 1.279,00 euro

27_Product_Image_Midnight_Black_galaxynote9_front_pen_black_RGB

Samsung Galaxy S9 e S9+, gli smartphone che hanno rivoluzionato il modo di comunicare nel 2018

I due smartphone che hanno introdotto per primi la tecnologia My Emoji, che registra più di 100 movimenti del volto per personalizzare un avatar di sé stessi in grado di mimare le espressioni più caratteristiche di sé ed il Super Slow motion – che consente di fare video in slow motion con 960 frame al secondo per creare veri e propri quadri in movimento – sono due gioielli che possiedono tutte le caratteristiche di ultima generazione della famiglia Galaxy. Con una memoria da 64GB Galaxy S9 e S9+ sono disponibili nelle colorazioni Lilac Purple, Coral Blue, Sunrise Gold e Midnight Black. Questi smartphone resistono all’acqua e alla polvere, hanno la ricarica wireless veloce altoparlanti stereo, realizzati in partnership con AKG, audio surround Dolby Atmos e un Infinity Display ancora più luminoso.

Prezzo consigliato al pubblico

  • Samsung Galaxy S9 899,00 euro
  • Samsung Galaxy S9+ 999,00 euro

 

Samsung Galaxy A9, quattro fotocamere posteriori a favore di condivisione social in colorazioni audaci come bubblegum pink

Samsung Galaxy A9 è lo smartphone progettato per chi ama esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente. Disponibile con 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB Galaxy A9 è l’espressione massima della tecnologia: un concentrato di velocità, potenza e memoria grazie ai 6GB di RAM. In particolare, l’ultimo smartphone in ordine di uscita di casa Samsung, possiede  una rivoluzionaria quadrupla fotocamera posteriore, ha un design elegante e funzionalità fondamentali per la vita di ogni giorno. I Quattro obiettivi offrono prospettive illimitate per dare sfogo alla creatività e favorire la condivisione di immagini sempre più mozzafiato. Grazie allo zoom ottico 2x è possibile dar vita a foto incredibili e ultra-dettagliate, sia da vicino che da lontano. L’obiettivo ultra-grandangolare permette di catturare non solo il soggetto, ma tutto il panorama mentre gli obiettivi da 24 MP e 5MP garantiscono immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione di luce e del giorno. Le cromie in cui questo gioiellino è disponibile sono audaci, a parte il passpartout Caviar Black, infatti il Galaxy A9 è disponibile anche in Bubblegum Pink e Lemonade Blue.

Prezzo consigliato al pubblico

  • Samsung Galaxy A9 629,00 euro

 

Samsung Galaxy A7, tre fotocamere su uno smartphone performante ad un prezzo decisamente interessante

Samsung Galaxy A7 Dotato di un display Super AMOLED da 6.0’’FHD+ con un design in vetro di alta qualità, e dotato di tripla fotocamera posteriore intelligente è uno smartphone che offre ottime prestazione ad un prezzo interessante. Galaxy A7 supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti. Riguardo alla tripla fotocamera intelligente posteriore l’obiettivo grandangolare (120°) da 8MP permette di sfruttare lo stesso angolo visivo dell’occhio umano, così da catturare il mondo esattamente come lo vedi senza alcuna restrizione; l’obiettivo da 24MP F1.7 Galaxy A7 consente un’altissima definizione, restituendo foto nitide e chiare in condizioni di luce intensa o con scarsa luminosità; mentre con l’obiettivo di profondità da 5MP è possibile utilizzare la funzione messa a fuoco Live, controllando la profondità di campo per un effetto bokeh incredibile.

Prezzo consigliato al pubblico

  • Samsung Galaxy A7 349,00 euro

 

Samsung Galaxy Watch, lo smartwatch pensato per avere il proprio mondo al polso

Samsung Galaxy Watch con connettività Bluetooth è lo smartwatch che riunisce il meglio dell’ecosistema Galaxy di Samsung direttamente sul proprio polso; con una batteria di lunga durata, funzionalità per il wellness – con nuove capacità di monitoraggio dello stress e del sonno – e un design elegante con una gamma più ampia di personalizzazioni disponibili. La durata della batteria di Galaxy Watch è stata migliorata per raggiungere nuovi livelli di autonomia, eliminando la necessità di una ricarica giornaliera.  Galaxy Watch sarà disponibile, nei prossimi mesi, anche in versione LTE con e-SIM integrata, per assicurare un’esperienza realmente standalone per messaggistica, chiamate, mapping e musica. Il nuovo smartwatch di casa Samsung è disponibile in diversi stili e dimensioni, con una versione Silver da 46 mm e una versione da 42 mm nei colori Black e Rose Gold. Gli utenti possono personalizzare ancora di più Galaxy Watch con una selezione di quadranti. Galaxy Watch porta avanti l’eredità degli smartwatch Samsung con la sua caratteristica ghiera girevole, ma al tempo stesso abbraccia il look digitale con un display Always On che ne aumenta la facilità d’utilizzo.

Prezzo consigliato al pubblico

  • Galaxy Watch da 42mm 309 euro e 46mm 329,00 euro
  • Galaxy Watch con connettività LTE da 42mm 379 euro da 46mm 399,00 euro

15_Galaxy-Watch_R-Perspective_Rose-Gold

Samsung Galaxy Tab S4, il massimo della produttività in movimento

Il dispositivo perfetto per chi ha bisogno di un device portatile come un tablet ma performante come un PC. Samsung Galaxy Tab S4 offre un’esperienza che aiuta a lavorare in modo più smart ed efficiente. Con un design raffinato e moderno, che incorpora un display immersivo, 4 speaker AKG e funzionalità di intrattenimento avanzate, tra cui l’introduzione per la prima volta di Samsung DeX su tablet. Quando connesso alla Book Cover Keyboard (venduta separatamente) o avviato dal Pannello Rapido, Galaxy Tab S4, premette di passare da un’esperienza di utilizzo basata su interfaccia Android ad una desktop.

Per ottenere il massimo della produttività dal nuovo Tab S4 gli utenti potranno fare affidamento alle S Pen di Samsung, inclusa nella confezione di Galaxy Tab S4. È infatti possibile prendere appunti con la funzione Always On Memo, come anche navigare, tradurre, e organizzare gli appunti attraverso Samsung Notes, e addirittura personalizzare testi attraverso Samsung Live Message. Disponibile nelle colorazioni Grey e Black e nelle versioni LTE e wifi.

Prezzo consigliato al pubblico

  • Samsung Galaxy Tab S4 in versione LTE 799,00 euro
  • Samsung Galaxy TAb S4 in versione wifi 729,00 euro