MKZ-Wall

MyKronoz ha annunciato il lancio dello smartwatch ibrido ZeTime nei due tagli Petite e Regular. ZeTime offre il classico design di un orologio svizzero unito alle funzionalità di un moderno smartwatch. “Smart Movement”, la tecnologia proprietaria di MyKronoz, permette alle lancette sempre attive di ZeTime di funzionare fino 30 giorni con una singola carica, garantendo la funzione primaria dell’orologio: indicare l’orario.

Tramite il touchscreen a colori e la navigazione intuitiva smart crown, gli utenti possono controllare le funzioni del telefono direttamente dal loro polso: leggere notifiche, visualizzare chiamate in entrata, controllare le previsioni del tempo, controllare la musica, scattare foto e molto altro. Migliorando l’esperienza utente, la tecnologia proprietaria per il movimento smart di ZeTime modifica automaticamente la posizione delle lancette per massimizzare la visibilità dello schermo in fase di lettura delle notifiche. Il dispositivo ibrido è anche dotato di un sensore ottico per il battito cardiaco e di un accelerometro a 3 assi per registrare il movimento quotidiano e il sonno.

Progettato per essere indossato tutti i giorni, ZeTime è resistente all’acqua fino a 5 ATM, si presenta in un’elegante cassa in acciaio inossidabile e vetro di zaffiro, e in una varietà di cinturini intercambiabili e quadranti personalizzabili. ZeTime si connette agevolmente con telefoni Android e iOS tramite Bluetooth.

Il MyKronoz ZeTime Petite debutterà al CES Unveiled presso il Mandalay Bay.