emporia

Esce oggi 3 settembre “Glowin’ Up”, cantata da Sofia Carson nel nuovo film My Little Pony: A New Generation che andrà in streming su Netflix a partire dal 24 settembre. La canzone è stata scritta da Jenna Andrews ha scritto “Glowin’ Up”. Ha anche scritto la più grande canzone del 2021, “Butter” dei BTS.”, insieme a Taylor Upsahl e Bryan Fryzel. Il brano musicale è stato prodotto dal vincitore del Grammy Award Ron Fair, che è il produttore esecutivo delle musiche del film. 

Il fenomeno Sofia Carson

Con oltre 25 milioni di follower sui social media, come attrice Sofia Carson è nota per i suoi ruoli in “Songbird” di Michael Bay, “Feel The Beat” di Netflix e come Evie nel fenomeno globale Disney “Descendants”. Non solo. Ha raccolto quasi 1 miliardo di streaming e oltre 2 miliardi di visualizzazioni, ha raggiunto il primo posto nella Top 200 di Billboard e ha lanciato un catalogo dinamico, che include due album di successo e quattro singoli di successo. Successivamente, Sofia Carson sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di “Purple Hearts” sempre per il colosso di Los Gatos, oltre a scrivere e interpretare la colonna sonora originale del film. Come cantante e compositrice nominata per tanti premi, ha raccolto quasi 1 miliardo di streaming e oltre 2 miliardi di visualizzazioni, ha raggiunto il primo posto nella Top 200 di Billboard  e ha lanciato un catalogo dinamico, che include due album di successo e quattro singoli di successo

My Little Pony: A New Generation, la storia

La colonna sonora completa del film My Little Pony: A New Generation uscirà il 24 settembre, quando il film debutterà in tutto il mondo su Netflix. La storia racconta che Equestria ha perso la sua magia. I pony, gli unicorni e i pegasi non sono più amici e ora vivono separati tra specie. Ma l’idealista Sunny (Vanessa Hudgens) è determinata a trovare un modo per riportare l’incantesimo e l’unità nel loro mondo. In coppia con l’unicorno Izzy (Kimiko Glenn), si dirigono verso terre lontane dove incontrano le carismatiche e coraggiose Ruby Petalosa (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il fedele compagno Hitch (James Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ognuno dei doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui c’è bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.