Motorola è sponsor ufficiale della finale della 24^ Supercoppa Italiana di volley della Lega Pallavolo Serie A Femminile; l’attesissima competizione si gioca il 16 novembre all’Allianz Cloud di Milano. 

Per aspettare il grande evento, Motorola e Lega Pallavolo Serie A Femminile invitano appassionati di volley, sportivi e amanti di tecnologia e innovazione sabato 9 novembre alle ore 15.00 in Piazza Duomo a Milano all’appuntamento con

Everyone Is Pink, flash mob che veste di rosa la passione per il volley.

Piazza Duomo, infatti, si trasformerà in un grande campo di volley a cielo aperto dove le persone potranno partecipare alle attività in programma, divertendosi a giocare con il pallone. A tutti saranno regalati gadget e accessori rosa per colorare il proprio outfit.

Protagonista dell’iniziativa sarà il nuovissimo smartphone di Motorola, motorola one macro. Dotato di fotocamera Macro Vision, questo device permette di mettere a fuoco a 2cm dal soggetto da riprendere, ben 5 volte più da vicino rispetto a un normale obiettivo, senza ricorrere ad accessori supplementari per catturare anche i dettagli più complessi, sfocando con naturalezza lo sfondo. 

Anche la fotocamera principale e la fotocamera intelligente di profondità catturano immagini meravigliose in un attimo. L’autofocus laser ultraveloce può mettere a fuoco il soggetto in una frazione di secondo, lasciando che la fotocamera principale acquisisca immagini più nitide anche nelle condizioni di luce più difficili.

Funzionalità di Intelligenza Artificiale come l’ottimizzazione degli scatti, il riconoscimento automatico del sorriso e la composizione smart portano le foto a un livello ancora più avanzato. E la batteria da 4000 mAh a lunga durata garantisce un’autonomia fino a 2 giorni.

Motorola one macro (disponibile in Italia da novembre a partire da 209,99 €) ha un design elegante in due magnifiche sfumature di colore, Space Blue e Ultra Violet, e un display HD+ da 6,2″ per esibire al meglio scatti e video.